[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica SPORT20-1001 [10-12 Gennaio]
-
-
Io sto effettuando la seconda fase del bonus di benvenuto...5x5 scommesse per ottenere i 5 euro di bonus...mi sono accorto che ricaricano adesso 20 euro mi è uscito fuori il codice sport20...ma mica va a contrasto con la seconda fase del bonus che sto facendo se faccio anche questa promo?
-
@picabo74 le due promozioni non vanno in contrasto. Se vuoi sfruttarle in contemporanea allora scegli una scommessa in RF 67/20 e poi su sisal dividi la giocata in 5 parti (quindi tutte sullo stesso esito e stessa quota), poi su betfair banchi tutto assieme
In questo modo ti qualifichi sia per la fase 2 della benvenuto e sia per l'esclusiva
-
@Anonymous ti elenco la mia situazione.... ho appena ricevuto i 5 euro del bonus della settimana scorsa....sto effettuando un veramente di 20 euro in modo da giocare 5 partite uguali a 5 euro ( 25 euro in tutto) in modo da qualificarmi per il bonus della settimana prossima....facendo anche questa promo come devo impostare il tutto?
-
@Anonymous quindi devo versare 62 euro visto che ho 5 di bonus...per scommettere 67 in tutto ed avere in caso di perdita 20 euro di bonus...e cmq la prossima sempre i 5 euro che mi spettano per la seconda fase di benvenuto...se non ho capito male...giusto?
Poi scommetto i 67 divisi in 5 partite uguali a quota uguale e banco il tutto su betfair. -
@picabo74 devi eseguire i passaggi che ti ho indicato, quindi prendi una scommessa in RF 67/20 nell'oddsmatcher con RF alto, poi vai su Sisal e fai 5 scommesse su quell'esito (per esempio ne fai 4 da 2€ e una da 59€), dopodiché banchi su Betfair
Tra le puntate su Sisal userai in automatico i 5€ che hai ora nel saldo. Una volta fatto tutto ciò non piazzare altre scommesse
-
@Anonymous perfetto...grazie per le info...gentilissimo
-
@Anonymous sul profit traker come riporto il tutto visto che gioco anche i 5 euro del bonus?
-
@picabo74 inserisci tutto in un'unica scommessa mettendo 62€ di saldo reale e 5€ di bonus
-
allora io mi trovo che la metà della mia scommessa da bancare non è stata abinata, come dovrei procedere. Purtroppo sono nuovo in questo mondo e non so come comportarmi
-
Salve, purtroppo ho fatto i conti male e ho dovuto riversare una seconda volta 10€ sul conto, e ho fatto nel corso della settimana 6 scommesse, 4 da 5€, 1 da 50€ e 1 da 7€. Due da 5, quella da 7 e quella da 50 le ho piazzate su una RF 67/20 mentre le altre due le avevo piazzate prima del periodo per la fase 2. Inoltre il primo deposito del periodo promozionale l'ho fatto con il codice e di 30€ (il secondo come dicevo di 10€ senza codice). Secondo voi riceverò comunque gli importi sia della fase due che dell'esclusiva?
-
@Riki997 se hai diviso in 3 scommesse, due da 5 una da 7 e un altra da 50 la scommessa in rf 67/20 che dovevi fare, sulla stessa partita, andrà bene, non ci sono problemi nell'aver fatto un'altro deposito nel periodo
-
Qual è il guadagno stimato della promozione?
-
@nevea 6-8€
-
ho un dubbio, ho 40 euro su sisal, posso ricaricare 27 con il codice SPORT20-1001 per fare la scommessa oppure devo cmq caricare 67?
-
@nibiru si, basta ricaricare 27€ con il codice nel tuo caso
-
@Chomp96 ok grazie
-
ciao! scusate, l'offerta vale da ieri a domani entro 23,59?
-
@HORDIT esattamente
-
grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet