4 gennaio - palinsesti
-
@NinjaBeppe - @maxbonnie - @lucamagno
Gli esperti siete voi! -
allora !! io non sono esperto...con carta e penna intanto mi sono segnato queste SO
Spagna Liga
21:00 Espanyol - Barcellona
Scozia League One
16:00 Clyde - Stranraer
16:00 Falkirk - Dumbarton
16:00 Montrose - East Fife
Scozia League Two
16:00 Brechin City- Cove Rangers
16:00 Queen's Park - Stenhouse muiraspetto conferma dalla parte informatica del club ....
-
-
@subsahariano esperto di che ???...di turiste tedesche , si !
-
@brusa70 scusa non accadrà mai più.
-
@sweetlea avendo aperto la discussione ora sei costretto ad aggiornare il primo post con i palinsesti che ognuno posterà
Il Ninjabeppe-PAL non ha rilevato partite particolari, quindi da parte mia (che sono esperto sulle stesse competenze di @brusa70 ) man mano che troverò qualcosa con l'alternative method lo pubblicherò oppure guardando i segnali live andrò di OFH T.L.
-
SO
volendo si puo sfoltire un po approfondendo con soccerstats, con asian poco prima o in live -
@brusa70 ha detto in 4 gennaio - palinsesti:
@subsahariano esperto di che ???...di turiste tedesche , si !
...e dici poco
-
la mia parte informatica concorda, almeno sulle leghe maggiori
-
allora impostato inplayalerts per SHLTD , ....1° avviso ) lo condivido con voi , visto che ho tempo ..provo con stake basso ,
Portogallo Segonda Liga Leixoes SC - Penafiel fine primo tempo 0-0 , banco pareggio con responsabilità 9€ -
@brusa70 nel secondo tempo , meglio andare di SOA , LTDSH , o il metodo beppe ?? io sono indeciso tra soa e beppe
-
@brusa70 arrivato anche a me l'alert per il panafiel, ero entrato con piccolo stake in over per il primo tempo ma nulla da fare, ora proverò anche io con un banca pareggio o qualcosa di simile.
-
-
@brusa70 ah ok avevo capito male, a me era arrivato sul finire del primo tempo dove in effetti c'è stato un bel pò di movimento della favorita.
Ed ecco il goal, mannaggia a loro ma farlo 1 minuto prima gli faceva schifo ahah