[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ con ricarica SPORT50-0301 [3 - 6 Gennaio]
-
ok grazie anche del buon consiglio!!:)
-
@cice
Figurati! -
Ciao, avendo piazzato ieri 25€ in 5 schedine da 5€ sul Liverpool (Conclusa ieri), come mi devo muovere ?
-
Questo post è eliminato! -
@kino Per calcolare il rimborso del 30% fino a 10€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
La scommessa si è conclusa ieri 3/01 ( NON VINCENTE)
Come va calcolata? -
@Kristi4n nn dovrebbe essere presa in considerazione,....
-
Scusate l'ignoranza... Ma ieri ho fatto delle giocate, senza aver ancora attivato la promozione...
Se l'attivo oggi non vengono prese in considerazione le altre giocate (le famose 5 scommesse da 5 euro della benvenuto)... Giusto? -
@Kristi4n scusami, le scommesse piazzate al di fuori del periodo promozionale non devi considerarle nel calcolo della pn, quindi fai la ricarica e piazza la RF 34/10, è tutto scritto nella guida
-
@kino Sei sicuro che non vanno considerate?
Ieri era 3 Gennaio e da quanto ho capito ieri era già periodo promozionale -
@Kristi4n oggi è arrivata la promo....
-
@Danielsan Si lo so, però cè scritto 3 - 6 Gennaio...
Non so se vadano considerate anche le giocate di ieri... -
@Kristi4n mah , se nn vuoi rischiare allora aspetta lo staff...
-
@Kristi4n se le hai piazzate nel periodo devi contarle, se no non devi contarle
-
@kino si ma sto cercando di capire se ieri è valido come periodo promozionale
-
@Kristi4n ieri 3 gennaio è valido,
-
@edo_tolo scusami approfitto della tua disponibilità! mi è sorto un dubbio riguardo la domanda che ti avevo fatto, ossia che non ti ho specificato che le 5 puntate le ho effettuate il 31 dicembre quindi prima della promo, debbo comunque aspettare gli esiti e poi calcolare la posizione netta?
grazie -
@cice
Avendole piazzate il 31 non devi contarle. Vanno contate solo se piazzate durante il periodo promozionale (anche se le hai messe prima di attivare la promozione) -
eh infatti ho fatto bene a chiarirmi il dubbio...avrei sbagliato! La notte porta consiglio:)
grazie di nuovo -
Anche se ho fatto delle schedine nel periodo promozionale, la qualificante devo farla comunque da 34€?
Grazie -
a me deposita 30 e bonus rimborso 30% fino a 20€, devo fare 67/20 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet