[email esclusiva] SISAL SPORT-OTTOBRE
-
@aaa89 se viene giocato dopo 72h allora si, verrai rimborsato, altrimenti se giocano prima rimane valido
-
@anonymous e per il bonus quindi non posso comunque ottenerlo? o provo con l'assistenza?
-
vi è capitato che vi rispuntasse il pop up nonostante aveste gia depositato e puntato?
-
@cicciobello magari!
-
@aaa89 devi effettuare un'altra scommessa altrimenti non rientra nel periodo
-
@cicciobello si, ma è valida solamente una volta
-
@cicciobello si
-
Vi hanno dato il rimborso.??
-
@bernardo è impossibile avere il bonus oggi, 2 ottobre, dato che le partite potrebbero disputarsi anche oggi ai fini della promozione. Verosimilmente verrà accreditato tra tre giorni
-
A qualcuno è arrivato?
-
Appena arrivato! 10 euro...
-
@eldorado333 temo di si, il live 30€ arrivati, ma di sportsettmbre solo 10€
-
@camice84 Ho chiesto in chat e mi hanno detto che il problema è stato segnalato all'ufficio competente. Entro qualche giorno si dovrebbe sistemare tutto
-
Si anche a me solo 10. Li ho appena contattati e mi hanno detto che hanno già segnalato al dipartimento. È stato un problema generale quindi ci verranno accreditati altri 10
-
@eldorado333 si anche a me in chat adesso hanno detto cosi
-
Mi hanno appena accreditato anche gli altri 10€ mancanti quindi tutto a posto qui!
-
@marco ha detto in [email esclusiva] SISAL SPORT-OTTOBRE:
Mi hanno appena accreditato anche gli altri 10€ mancanti quindi tutto a posto qui!
hai contattato la chat segnalando il problema oppure hanno fatto tutto loro automaticamente?
-
@luigi automatico
-
Confermo! Accreditati anche gli ulteriori 10 euro
-
@luigi l'ho contattato e semplicemente mi hanno detto che il problema era conosciuto, che lo stavano già risolvendo e che avrei visto di li a poco gli altri 10€ sul conto... chiudo la chat e li trovo immediatamente li quindi immagino stessero già risolvendo il problema per davvero
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet