[email esclusiva] SISAL SPORT-OTTOBRE
-
@gianni92 sì, consiglio sempre sompra 1.5 anche se non necessario. Magari aumenti la probabilità di ricevere più ricorrenti.
-
@davide infatti.. appena fatta ora sull'everton vincente...certo che queste promo di sisal sono sempre ambigue. dovrebbero assumere qualcuno da william hill ahah
-
@gianni92 basterebbe che il reparto promozioni informasse l'assistenza chat PRIMA di pubblicare le promo
-
A me non appare
-
@sbrek arrivata questa promo nell'inbox
-
Ragazzi mi hanno mandato una mail, mi sa che finisce male:
Gentile CLIENTE,
ti informiamo che dalle verifiche effettuate nel sistema ci risulta che il bonus arriva fino a 10¤.Comunque,dopo la scadenza e l'accredito del bonus,ci potrà contattare di nuovo per poter verificare la situazione
Il Team Sisal
Per ulteriori informazioni contattaci al numero 800999445
(attivo tutti i giorni dalle 10:00 alle 24:00)
La tua email era:
A me risulta un bonus da 20¤ -
@spiaeurobet io farei come dicono loro, aspettiamo che arrivi il bonus al 99,9% ti daranno 20€.
-
per chi deve piazzare ancora la qualificante juve su sisal a 2 su betfair sotto 2, sbrigatevi, buona nche per quella del rimborso live
-
scusate io avevo scommesso ieri sera sul tennis di Wu Khachanov, che si doveva tenere il 2 ottobre alle 4, ma l'hanno posticipata? e adesso niente bonus?
-
e se piazzassi un'altra scommessa x un evento che si svolge oggi? potrei ottenerlo il bonus, avendo già ricaricato col codice?
-
@aaa89 si, l'importante è che venga refertato entro le 23:59 di oggi
-
@anonymous
questa è la schedina, l'evento doveva svolgersi stanotte, come funziona in questi casi? -
@aaa89 se viene giocato dopo 72h allora si, verrai rimborsato, altrimenti se giocano prima rimane valido
-
@anonymous e per il bonus quindi non posso comunque ottenerlo? o provo con l'assistenza?
-
vi è capitato che vi rispuntasse il pop up nonostante aveste gia depositato e puntato?
-
@cicciobello magari!
-
@aaa89 devi effettuare un'altra scommessa altrimenti non rientra nel periodo
-
@cicciobello si, ma è valida solamente una volta
-
@cicciobello si
-
Vi hanno dato il rimborso.??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30