[email esclusiva] SISAL SPORT-OTTOBRE
-
@spiaeurobet le condizioni sono scritte li
-
Io non leggo nessuna condizione relativa alle quote... so che non si dovrebbe fare ma posso assumere che vada bene anche un'unica scommessa live a quota 1.01 giusto? Lo chiedo per vedere se magari qualcuno ha potuto avere problemi nel ricevere bonus su sisal in questo modo
-
@marco niente quote minima mi sembra di averlo chiesto anche la settimana scorsa altrimenti c'era scritto, magari proprio 1.01 no
-
Raga ma non è rf vero? Bisogna solo piazzare una qualificante da 67 euro a qualsiasi quota impostando su normale?
-
@kalos si
-
@camice84 per coprire un pò la cosa ho ricaricato e scommesso 75€ invece che 67€ precisi per ottenere i 20 bonus è che mi stava prendendo proprio a male per la surebet che avevano e che hanno abbassato proprio mentre stavo puntando!
-
@marco dopoche avrai scommesso ne uscirà un'altra
-
a me hanno detto 10 euro di rimborso e non 20
-
@emanuel anche a me, ho mandato una mail
-
conta quello che dice il pop up, la chat spesso dice cose sbagliate
-
@camice84 ha detto che i 20 euro non riguardano il totale del rimborso ma 10+10 relativi ad un’altra promozione, magari del weekend
-
@emanuel altri ti possono confermare che la chat dice cose a caso, comunque fatti un screen nel caso avessi problemi nel ricevere il bonus, le condizioni sono chiare
-
Ma a voi compare ancora? Io ho provato a fare il login e non mi comprare più, però fortuna ho fatto lo screen prima
-
@ginogonza no, non compare più anche se devo ancora depositare
-
a nessuno è arrivata la promo del rimborso sulle giocate perse del 30% fino a 30 euro?
-
@sbrek ho visto ora penso sia la stessa...
Ciao MATTEO,segui l’emozione delle partite di Serie A in diretta streaming su Sisal.it
Partecipare alla promozione è semplicissimo:
-
Effettua una qualsiasi scommessa Live in singola o in multipla sulle Scommesse Sportive.
-
Se la differenza tra gli importi giocati e quelli vinti sarà positiva, riceverai un bonus pari al 30% fino a 30€!
-
Per aderire alla promozione ti basterà partecipare tramite la Card “Promo Scommesse” presente all'interno del Programma Fedeltà.
Note: la promozione è valida dal 29/09/2017 fino al 01/10/2017. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 30 € verranno conteggiate solo ed esclusivamente le scommesse Live effettuate in singola o multipla sul prodotto Scommesse Sportive fino al termine del periodo promozionale. Ad esempio se giochi scommesse Live sulla Serie A per un totale di 80€ generando vincite per 40 €, riceverei un bonus pari al 30% di 40 € (la differenza tra 80€ di giocato e 40 € di vincite), cioè 12€. Il bonus scommesse sarà erogato entro 72 ore dal termine della promozione e sarà spendibile solo su scommesse sportive entro 60 giorni dalla data di accredito. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 28/09/2017; pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Saranno considerate valide sia le giocate effettuate tramite il sito web che tramite App o sito mobile. Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva, a proprio insindacabile giudizio, la facoltà di non erogare il bonus ai soggetti non aventi diritto. Questa promozione è destinata esclusivamente al tuo conto gioco.
Quindi non i sono limiti di quota solo l'unica cosa è scommettere una partita di serie a LIVE...Scusate una domanda per il calcolo quando ce un rimborso sulla perdità nel calcolatore bisogna mettere RF??...o BR?? io penso che sia cosi:
BR viene usato per i bonus dati sulla giocata come dopo che abbiamo effettuato una qualificante ad una quota stabilita (qualificante)
RF invece viene usato sui rimborsi se si ha in caso di perdità.
risulta esatta la cosa? thx ragazzi -
-
@camice84 A me appena arrivata! Come sfruttarla al meglio?
-
@andrea81 quale ti è arrivata?
-
@mok78 questa è un rf, importo puntata 100 e bonus rimborso 30, per guadagnare di più devi trovare quote alte e vicine
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet