2 gennaio - Discussione
-
@Lepre56 beh si certo ma non è mica vietato, io qualcosa ce lo metto, finchè ho risultato perchè devo evitare.
-
@VisitorQ no ma ovviamente nessuno te lo vieta anzi...dico solo che non mi sembra il luogo più adatto per parlarne
-
@Lepre56 era solo una chiosa finale c'era pure una figura a interrompere il discorso non devi fissarti dopo i segnali.
-
@VisitorQ evvero la formichina ahahah
-
@Lepre56 Melbourne City 2-0 Western United 39' Buongiorno dall'Australia
-
@VisitorQ ma il primo gol è arrivato al quinto... strategia SO non applicabile
-
@Lepre56 io sono molto indisciplinato siccome per me era sicuro over ho puntato prematch, poi per arrotondare avevo anche puntato 1+O e 1+GG e 2 copechi su 2-1 e 1-2 le ultime due sono state errate. Mi sono pure scordato di fare cash out. In fondo mi comporto come se fossero opzioni, faccio trading su opzioni
-
@VisitorQ in pratica non fai trading ahahhahah
-
@VisitorQ il tuo gioco mi piace soprattutto per il fatto che fai una analisi personale sull'evento e se ti convince non c'è nulla che ti smuove. Dosare la responsabilità e prevedere un eventuale cashout o copertura con segni differenti è il tuo trading, a modo tuo ma tu il trading lo fai, non lo fai sulla compravendita delle quote ma lo fai muovendoti in compravendita su mercati differenti.
Anche a me piaceva l'australiana, ma non ho avuto la tua stessa fermezza e convinzione e mi sono lasciato condizionare da analisi aggiuntive che si potevano evitare
Pedonami ma mi stai simpatico -
@NinjaBeppe ha detto in 2 gennaio - Discussione:
@VisitorQ il tuo gioco mi piace soprattutto per il fatto che fai una analisi personale sull'evento e se ti convince non c'è nulla che ti smuove. Dosare la responsabilità e prevedere un eventuale cashout o copertura con segni differenti è il tuo trading, a modo tuo ma tu il trading lo fai, non lo fai sulla compravendita delle quote ma lo fai muovendoti in compravendita su mercati differenti.
Anche a me piaceva l'australiana, ma non ho avuto la tua stessa fermezza e convinzione e mi sono lasciato condizionare da analisi aggiuntive che si potevano evitare
Pedonami ma mi stai simpaticoChe in genere è un ottimo modo per arrivare prima o poi al fallimento, del tipo ma ora il prezzo sale, ma dai che ora il prezzo sale, poi però arriva il margin call
-
-
@NinjaBeppe comunque tu che stai usando bet365 per puntare su campionati osceni, hai notato abbassamenti di puntata o altri problemi?
Perchè ho iniziato la prova del bot live e ovviamente mi arrivano anche i segnali su partite oscene presenti solo su bet365 e quindi stavo pensando se era il caso o meno di usarlo -
@Link su usi 365 stai attento quando confermi la scommessa cosa ti propone, me lo ha fatto 2 volte in occasioni differenti che convinto di confermare la mia selezione alla fine mi ha abbinato mercati diversi
-
@Lepre56 tu confondi il trading con lo scalping, al limite puoi dirmi che non applico tecniche automatizzate ma dopo che fineco mi ha fatto saltare gli stop loss moltiplicando per 16 le perdite ( in pratica invece di applicare gli stop loss che avevo settato hanno chiuso le posizioni quando non c'erà più nulla sul conto ) non mi fido di nessun sistema automatico. Trading in inglese significa negoziazione, quindi come fai a dire che non faccio trading ? Semmai siccome mi sono posto degli obbiettivi sotto i quali abbandono sicuramente faccio molte operazioni e prendo un rischio un pò più elevato della media. Non pago nessun servizio perchè nessuno ha la palla di vetro ma ascolto diverse persone che mi aiutano a capire, belle sono le dirette di betting che fa qualche emittente. Se guardo una partita io non ci capisco nulla quindi mi piace più leggere statistiche.
-
Scherziamo un pò che è dura con tutti sti numeri. Io dico sempre a tutti un libro fondamentale per fare certe cose è The New Market Wizards: Conversations with America's Top Traders, è del 1992. In sostanza analizza con delle chiacchierate con gente tipo Linda Bradford Raschke, Stanley Freeman Druckenmiller, William Eckhardt gente che muove qualche centinaio di milioni al giorno e tutti avevano avuto qualche fallimento disastroso, qualcuno ne usciva altri no ma l'errore fondamentale da evitare comune a tutti è la troppa sicurezza. Quando uno si sente fortunato o invincibile o il più bravo arriva la mazzata. Peter Lynch uno dei più bravi ha rivelato, dopo aver smesso, che lette tutte le analisi del caso andava al supermercato e guardava gli scaffali più vuoti, quindi con merce di successo, per decidere su cosa investire, gestiva Magellan, un fondo da 15 miliardi. Invest in what you know and ten bagger !!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet