[WilliamHill] La tua offerta del weekend
-
@elmachico891 si e cashback è il rimborso che ha wag x1 quindi si
-
@limitless devo attivarla in qualche modo? non vedo il solito tasto di attivazione delle promo di WH... è corretto sfruttarla al baccarat live con puntata rf 200/40?
-
@elmachico891 devi ricevere la mail e girare la ruota.. una volta attivata la ruota sei a posto e puoi giocare
-
ciao ma quindi per il baccarat quanto consigliate di giocare per questa promo? 400 vado fuori limite?
-
@limitless ha detto in [WilliamHill] La tua offerta del weekend:
ciao ma quindi per il baccarat quanto consigliate di giocare per questa promo? 400 vado fuori limite?
in che senso vai fuori limite? devi fare una rf in base alla promo che ti è capitata girando la ruota
-
@Lunas https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25516/williamhill-vip/124 qui dicono di stare attenti al limite
-
@limitless ha detto in [WilliamHill] La tua offerta del weekend:
@Lunas https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/25516/williamhill-vip/124 qui dicono di stare attenti al limite
sì, tuttavia potresti sederti al lounge 7 seat baccarat, lì il limite è 1000
-
@Lunas è vero che è 1k, ma avete visto le giocate medie su baccarat 7?paradossalmente quello con limiti più alti ha giocate della "domenica"..40/50/80 le vincite.. vale tanto quanto rimanere collegati 2 minuti al casinò, perdere ed uscire..sono tutti atteggiamenti sospetti (se mai dovessero controllare qualcosa)..
-
@Gigabyte ha detto in [WilliamHill] La tua offerta del weekend:
@Lunas è vero che è 1k, ma avete visto le giocate medie su baccarat 7?paradossalmente quello con limiti più alti ha giocate della "domenica"..40/50/80 le vincite.. vale tanto quanto rimanere collegati 2 minuti al casinò, perdere ed uscire..sono tutti atteggiamenti sospetti (se mai dovessero controllare qualcosa)..
Mi rendo conto, purtroppo c'è un rischio insito in questa pratica....
-
@limitless @Gigabyte un'alternativa è sedersi ai tavoli con limite 300 e adattare le puntate in base a quello. Resta cmq il dubbio che se ti vogliono [censored] probabilmente vengono a beccarti lo stesso, non saprei...
-
Ho perso il bonus perchè al baccarat di wh non cambiano le fiche in automatico
-
@JerryTheMouse forse dipende dal distributore, evolution dovrebbe cambiarle in automatico, ma non son certo.
-
@JerryTheMouse spero tu non abbia perso molto.. su playtech almeno su sisal le fiches le prendeva in automatico mi dispiace boss
-
scusate, ma lo zio Willy quando accredita il bonus?
E' la terza volta che partecipo alla promo della ruota ma è la prima in cui mi spetta il bonus
Grazie -
@Paperoga82 se non ti arriva in automatico sul conto dopo 2 giorni dal termine del periodo promozionale
@StevoTo ha detto in [WilliamHill] La tua offerta del weekend:
@overthetop si, devi entrare in una slot e ti appare il pop up
-
ok, grazie @Chomp96
-
@Paperoga82 è arrivato ieri a me. Prova ad entrare in un gioco perchè devi accettare il bonus, non viene fuori in automatico
-
@kaire trovato, grazie
-
Ho ricevuto il 20% fino a 500, fatto 200/40 e vinta su will, ora potrei fare 400/80 e i guadagni della prima rf si sommerebbero a questa giusto?
-
@Malge devi fare comunque 400/40, perchè perdendo ora andresti a posizione netta -200 prendendo quindi solo 40 di rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet