[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@zmgmtt Che metodo di deposito hai selezionato?
-
@anonymous ho clickato su RICARICHE, dopodiché apre una finestra in cui mi chiede di inserire il codice. Nel menù non trovo altre voci che possano indicare il Nuovo Deposito...
-
@zmgmtt Qui devi andare: https://www.totosi.it/pannellodicontrollo/full_homeDepositi.html
-
@anonymous da mobilenon mi fa andare, neanchhe in modalità Richiedi sito desktop
-
@zmgmtt prova da pc se hai la possibilità ed eventualmente senti l'assistenza Lottomatica
-
@anonymous Sai, abitando vicino al mare......appena rientro mi precipito sul sito col pc
-
Ragazzi nel caso in cui una partita del week end venisse rinviata alla settimana successiva, cosa succede? Si perde l'opportunità di ricevere il bonis in quella settimana, giusto?
-
@linkin se viene poi giocata la settimana successiva non si riceverà il rimborso ovviamente della settimana precedente
-
ho visto che l'offerta di benvenuto scade il 3 settembre... ma se mi registro oggi posso ovviamente usufruire della promo per tutta la durata delle 10 settimane giusto?
-
@stefano_pi certo, l'importante è registrarsi prima della scadenza
-
@mr-cricket si può procedere anche con il conto pre-attivo quindi?
-
@stefano_pi sì. Su Lottomatica l'attivazione del conto serve solo per il prelievo, i bonus te li erogano lo stesso
-
@anonymous grazie mille!
-
@stefano_pi Yes, me lo hanno confermato
-
secondo il guadagno della prima scommessa arriverò alla fine delle 10 settimane con massimo 50 euro di profitto, ho sbagliato io qualcosa? L'evento aveva un rf del 29%
-
@ggt9090 Dipende dagli RF che trovi nelle 10 settimane. Che calcolo hai fatto?
-
In pratica ho visto che se adesso vinco questa puntata guadagno 5,52, se invece la perdo rigiocando i prossimi 100(di cui 25 bonus) su più o meno la stessa puntata guadagno intorno ai 30 euro ma considerando i 20 persi per quella precedente ho un guadagno di 10 euro in due puntate, quindi comunque una media di 5...forse mi sfugge qualcosa a me, non ho ancora dimistichezza con questo tipo di bonus
-
è giusto quello che ho scritto sopra o ho sbagliato qualcosa? @Anonymous
-
@ggt9090 non fare così tanti calcoli.. cerca ogni settimana di guadagnare dai 7 ai 10€. Quando nel calcolatore vedi che il guadagno è in questo range vai tranquillo che alla fine guadagni quanto indicato nella guida
-
okok @Anonymous
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet