[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@claudio-ninjabet ok grazie provo
-
@puccio e ricorda di cliccare conferma in basso a sx. A molti sfugge ed è lì l'inghippo.
-
risolto depositi ecc...adesso voglio scommettere ,ma dice gioco chiuso riferito all'orario...ma ci sta scritto che si può scommettere 24 ore su 24 ,allora perchè non mi fa scommettere?
-
@puccio prova domani. durante la notte totosì è in manutenzione in questi giorni. probabilmente stanno aggiornando qualcosa.
-
La promo è valida anche per i conti non convalidati? Non si muovono ad accettarmi i documenti e oggi è già sabato, mi sono iscritto lunedì..
-
@mr-cricket hai risolto? A me hanno convalidato ed ho sfruttato la prima settimana della benvenuto
-
@ginogonza No ancora niente.. forse dovrei chiamarli e sollecitarli al telefono
-
@mr-cricket se vai nel tuo profilo non ti esce conto attivo?
-
@mr-cricket se non lo hai già fatto,invia i documenti sia tramite il sito che alla email
-
@ginogonza Nope, mi esce qualcosa tipo "pre attivo".. O qualcosa del genere, devono ancora confermare i documenti
-
@puccio Il sito non me li fa caricare, posso caricare al massimo 4MB e li supero
-
@mr-cricket a me dissero che via mail ci vogliono fino a 5 giorni lavorativi, mentre se li carichi dal sito è più veloce. Se lo fai in PDF invece che jpeg forse si riduce la grandezza
-
@ginogonza Adesso provo, grazie mille! Dici che se li chiamo al telefono me lo confermano entro domani? Mi scoccia perdere la prima settimana di promo
-
@mr-cricket se li riesci a caricare forse si, ma non ne sono tanto sicuro.
Scusa ma falla lo stesso, tanto il bonus è attivo! Il conto di verificartelo te lo verificano.
Magari chiama l'assistenza così stai più tranquillo -
@ginogonza Sicuro? Magari non mi danno il bonus se il conto non è verificato. Oppure non vogliono verificarlo perché user mail ecc sono uguali a better, che fa sempre parte di lottomatica (anche se dubito)
-
@mr-cricket ma no. Tu chiamali, ti risponderanno dalla Romania. Ricordati di scriverti il codice pin telefonico di 6 cifre
-
Ho chiamato giusto ora, non mi hanno richiesto nessun PIN, solo il numero del mio conto di gioco. Subito mi ha detto che non hanno ricevuto niente, poi mi hanno detto che devo aspettare 5 giorni lavorativi e che non possono verificare se è arrivata la mail.. boh. Per la promozione mi ha confermato che è attiva ugualmente anche se il conto non è verificato. Posso andare sul sicuro? Anche il fatto che non possa verificare se ho inviato i documenti prima di 5 giorni... mi ha detto che la convalida dovrebbe avvenire martedì / mercoledì (essendo che li ho inviati martedì)
-
Che bella l'assistenza di Totosi
OGNI FOTTUTA DOMANDA MANDANO STA MAIL E NON RISPONDONO PER GIORNI
-
Che percentuali RF trovate? Io sono trovo dei 40% al max...
-
@zmgmtt 40% è buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet