[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@Mandriano ah ok, pensavo che ti riferissi alla pagina general che dice che il bonus benvenuto 250€ scade domani
ho guardato anche io nel mio profilo ed il mio scade ad agosto
piuttosto significa che l'ultimo giorno utile per chi non è iscritto a Totosì e vuole sfruttare questa promo è domani
-
@cheesburger In realtà non credo la promo scada domani, su Google ho trovato una pagina (probabilmente l'ultima aggiornata) in cui la promozione, identica, aveva scadenza nel 2013 Credo sia continuamente riproposta.
Il 23 luglio penso si riferisca solo al sottoscritto, forse un bug, forse no, ma probabilmente non rischierò -
@cheesburger per voi continua anche se la promo cambia/scade
-
@Mandriano attenzione che è valida per 10 settimane. se è l'11 non riceverai il bonus (anche se la scadenza viene indicata una settimana dopo)
-
C'è qualcuno che l'ha fatta di recente? si riescono a scommettere facilmente 100 in un unica scommessa? o rifiutano le scommesse?
-
@sark "facilmente" in un topic di Totosì è una parola che non userei...
Scherzi a parte, la ricerca della scommessa è molto lunga e complicata, entra nell'ottica di dover aspettare giorni e tentare decine e decine di scommesse anche a quote non ottimali per giocare.
Il sito inoltre è pieno di problemi.
Ma non ti scoraggiare! -
Io sono 11 giorni che aspetto verifica conto da carta identità. 120 euro bloccate che non posso scommettere o ritirare. Tra i peggiori siti...
-
Qual è un buon RF(%)? Più di 44 non trovo!
-
@deiddaluigi il periodo non è particolarmente favorevole per trovare buoni RF%... comunque se hai un po' di pazienza e controlli l'oddsmatcher in questo periodo potrebbero di tanto in tanto spuntare degli RF anche intorno al 50%
ad ogni modo il criterio per buoni RF% sono quote punta/banca alte e molto vicine tra loro (cosa che di solito non avviene); però nel caso di TotoSì quello che limita molto l'RF è la percentuale di rimborso del 25%; una ipotetica quota 100 bancata a 100,05 (quindi pura teoria) in caso di rimborso 100/25 darebbe un RF del 79%; che con un rimborso 100/50 raggiungeresti già con una ipotetica quota 10,00 bancata a 10,10 (sempre molto teorica comunque)
-
@Claudio-NinjaBet come al solito ho bisogno di un consiglio!!!
stavo giocando la benvenuto di TOTOSI di questa settimana e avevo visualizzato questa partita:
Pur essendoci solo 53€ di liquidità mi sono rifatto al tuo consiglio della scorsa settimana e pensando che la partita si disputerà domenica 30-07 ho provato a giocarla sperando di abbinare.
Miracolosamente TOTOSI mi accetta la scommessa 100 € a quota @5,25 e poi vado ad abbinare su BETFAIR,
ma non so come ma mi ha abbinato tutta la bancata ma ad una quota piu’ bassa (@4,88), quindi ovviamente sfruttando meno responsabilità di quella che serviva.Ma questo vuol dire che in caso di bancata vincente mi ritroverei con un guadagno maggiore?
Perché se fosse cosi’ allora….. FORZA Liaoning WHO WIN (o come cavolo si chiamano loroooo )!!!!! -
@Tarta_Ninja ti rispondo solo con FORZA Liaoning WHO WIN hai preso un RF altissimo!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@Tarta_Ninja ti rispondo solo con FORZA Liaoning WHO WIN hai preso un RF altissimo!
i cinesi tifano per le squadre italiane e gli italiani tifano per le squadre cinesi!!!! potere delle Ninjateeee .... ahahahahahha.....
-
@Tarta_Ninja dillo che c'hai una versione hackerata dell'Oddsmatcher.... è una giornata che cerco RF decenti per Totosi...
ma tra quote sballate e partite inesistenti...
-
Claudio, stavo analizzando meglio quello che mi è accaduto!!!
In realtà se mi vince la puntata (cosa molto difficile vista la quota così alta),
mi troverei un extraguadagno di circa 40 eur, altrimenti se vince la bancata (cosa MOLTO PROBABILE) mi resta il guadagno indicato dall’oddsmatcher.Ma a questo punto visto che su BETFAIR la quota sta crollando forse mi conviene integrare la bancata e prendere un guadagno maggiore qualunque risultato accada giusto ?
Visto che ho già bancato 95,24 mi basterà integrare altri 8 eur fino ad arrivare a 103,52 € di bancata giusto ?
-
@cheesburger scommetti anche tu su quella partita. adesso è al 100.76% di rating e non esce sull'oddsmatcher.
prima divisione cinese: https://scommesse.totosi.it/scommesse/avvenimenti/calcio/cina/idivisione1.html
https://www.betfair.it/exchange/football/market?id=1.132857088&clkID=41441_7084867023C64013A4B6D4F3EC9E5C24&rfr=41441&ttp=111&pid=2607305&bid=8621 -
@cheesburger scommetti anche tu su quella partita. adesso è al 100.76% di rating e non esce sull'oddsmatcher.
prima divisione cinese: https://scommesse.totosi.it/scommesse/avvenimenti/calcio/cina/idivisione1.html
https://www.betfair.it/exchange/football/market?id=1.132857088&clkID=41441_7084867023C64013A4B6D4F3EC9E5C24&rfr=41441&ttp=111&pid=2607305&bid=8621@Claudio-NinjaBet questa è la prima pagine dell'Oddsmatcher che mi viene fuori con RF impostato su 100/25 ed ordinato per RF decrescenti
ma ce l'avete hackerato per davvero??!?
-
@cheesburger quelle sopra al 100% non le vedete perchè dobbiamo ultimare delle modifiche. ovviamente io le vedo
-
@Claudio-NinjaBet tra l'altro la prima che viene fuori è anche sballata
-
@Tarta_Ninja sì giusto.
-
@cheesburger ma invece di guardare quella sballata che lo è da tanto perchè la considera come un'altra partita, vai a scommettere su quella cinese prima che ti rubano la liquidità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet