[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Uffa pure io problemi con totosì. Per ora mi ha fatto scommettere 50. Vediamo se riesco a piazzare pure gli altri 50. Magari riprovo più tardi.
-
Novita? Ci sono buone quote ma con sto blocco fastidioso non si riesce a far nulla
-
ho fatto una ricarica da 75€ e un bonus di 25€ ma non mi fa scommettere 100€
-
Ho aperto il link ma non si vede il bonus vedo sempre 26 marzo
-
Avete anche voi problemi con Totosì? A me dà questo errore puntando €100 (75+25bonus): "Importo scommessa variato automaticamente. Verifica il nuovo importo e riprova. (gt:-128)". Qualcuno ha la soluzione?
-
totosi è il peggiore di tutti
-
@Dani9l provate con scommesse diverse se vi da problemi...
-
Tu @Claudio-NinjaBet hai avuto problemi con Totosì? Io non mi sono ancora iscritto a questo sito ma leggendo i pareri degli altri Ninja non mi convince molto!!
-
@libe io no... di solito deposito con skrill e non ho mai avuto problemi con messaggi di errori per le scommesse... ho anche ricevuto il bonus da 10€ per l'offerta TOTOSIBET3 di settimana scorsa (le condizioni non erano chiare ma adesso se la ripetono sappiamo cosa fare)
-
Capisco!! Speriamo sia solo temporaneo allora questo problema!! Grazie @Claudio-NinjaBet
-
@Claudio-NinjaBet Ne ho provate altre, ma idem... Se divido in 2 scommesse da 50 su partite differenti, ci sono problemi? Dovrei impostare lo RF a 50 e 12,5?
-
@Dani9l se le due scommesse danno esiti opposti (una vince e l'altra perde) potresti non ricevere alcun bonus, perché viene calcolato sulle perdite nette della settimana (differenza tra totale perdite e totale vincite)
-
Non c'è modo di scommettere 100€ su una partita singola...sto provando e riprovando! Qualcuno ha già provato a scommettere due volte 50€ sulla stessa? E' fattibile?
-
non volendo chiamarmi niente, sono una decina di giorni che gioco su totosì, va tutto bene e sto completando la seconda delle 10 tranche, al momento l'unico "problema" riscontrato è la lentezza nel prelievo, sono due giorni che aspetto 125 tramite paypal, però sono regolarmente segnati nella sezione movimenti, quindi penso e spero sia tutto ok ... ah l'ultima giocata è su arsenal city di domenica tutti i 100 euro in un unica scommessa
-
@Giovanni prova piazzandone prima una da 50 (inserisci 12.5 nel calcolatore) e se va in porto piazza anche l'altra da 50. copriti comunque dopo su betfair... anche con 50 qualcosa lo guadagni
-
@Darius e pensare che oggi ero in posta per un bonifico domiciliato (prelievo da eurobet) e l'impiegata mi ha detto "ho sentito che totosi è un buon sito di scommesse!" stavo per scoppiare a ridere
-
@Claudio-NinjaBet Ho piazzato quella da 50 ma la seconda da 50 non me la fa piazzare! Mi sono coperto i 50 euro su betfair..e vabeh piuttosto che prenderne 10 ne prendo 5...meglio di niente
-
anche io riscontro questo problema, provato a scommettere su x di fiorentina bologna ma non mi fa scommettere, e sinceramente voglio evitare di fare "prove" a scommesse di minor importo, in quanto penso comunque che non le fa fare
-
@Giovanni ecco appunto
-
vabbe attendo, magari nel week end cambia qualcosa
edit, addirittura ora mi compare questo messaggio scommettendo su un altra partita diversa : Importo scommessa variato automaticamente. Verifica il nuovo importo e riprova. (gt:-128)
cose da pazzi, il bello che la quota non è cambiata quindi non capisco il motivo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet