[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ALESSIOLE Totosì rimborsa il 25% delle perdite nette, quindi hai perso 50 euro e hai vinto €___???
Detrai dalla vincita i 50 euro persi e i 50 euro giocati, se sei sopra non ti verrà rimborsato nulla, se sei sotto ti verrà rimborsato il 25% di quell'importo
-
@DanzaKitaKita Con 50 euro ne ho vinti 110. Quindi immagino non verrà rimborsato nulla. Mi conviene provare a piazzare un'altra scommessa entro la settimana? o a questo punto aspetto la settimana successiva?
-
@ALESSIOLE Non devi scommettere più di una altrimenti le perdite possono bilanciarsi come è successo. Non avrai rimborso quindi non guadagni.
Non piazzarne più perchè il rimborso è il 25% fino a 25€. Dovresti perdere più di 100€ per avere una perdina netta e con 25€ di rimborso non riusciresti a guadagnare. -
Totosi è il peggior sito di scommesse incontrato fin ora e penso di tutti quelli che incontrerò in vita mia. Ho caricato 5 minuti fa i soldi per scommettere ed ottenere la tranche settimanale di rimborso, appena ho caricato mi ha fatto logout ed adesso non riesco più ad entrare per scommettere. Per chi si appresta a voler fare questa benvenuto vi consiglio di rimandarla a settembre quando ci sono le partite perché trovare quote buone e partite in cui ti fa scommettere 100€ è un'impresa. Sito di mer**
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@l3on Ottimo, grazie mille!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@ayrton prima controlla nei prossimi giorni le quote del calcio
ancora non ci sono rf intorno a 40, che faccio?
-
@ayrton per esperienza a questo punto della settimana anche da 35 in su possono essere buoni eh, specie poi con poche partite ...
-
@Ninjus ma non ce ne sono neanche da 35
-
@ayrton qualla con rf 30% gioca domenica. direi di aspettare fino a domani primo pomeriggio e scommetti sull'opzione migliore.
-
@Claudio-NinjaBet tennis no?
-
@ayrton anche tennis se trovi delle quote con rf migliore. comunque stiamo finalizzando un aggiornamento per l'oddsmatcher di totosi e dovrebbero apparire più quote. ti aggiorno appena finiamo.
-
@Claudio-NinjaBet io speravo in un consiglio sul tennis visto che lo sconosco , cmq aspetto che finite l'aggiornamento
-
Questo portale di scommesse mi lascia veramente allibito... sono appena rientrato dall'estero e sto provando a fare una #@#!£$ di fottutissima scommessa, UNA! Adesso fa loggare solo nella homepage, non appena si finisce sulla pagina di una qualsiasi competizione (mondo, o campionati vari) si viene "sloggati" e non si può piazzare nulla... ma come fanno ad andare avanti con questa piattaforma anche con scommettitori normali??? Io sto per rinunciare al bonus rimborso di questa settimana, ci avrò perso due ore in totale ed il risultato è solo tanto nervosismo e quello non me lo rimborsa nessuno...
PF
-
@Claudio-NinjaBet scusa claudio, posso fare l'offerta delle slot o mi va ad intaccare il bonus rimborso?
-
@ayrton puoi farla
-
@Claudio-NinjaBet ho provato a giocare tutte le partite con rf alto (27% il massimo) e non sono riuscito a piazzare nessuna scommessa....
-
@ayrton prova anche a rf più basso o con un importo puntata e rimborso più basso. purtroppo totosi ha queste limitazioni. meglio un guadagno minore che nessun guadagno.
-
dite che potrebbe essere una buona idea iniziarla ora o meglio aspettare settembre quando iniziano più partite?
-
@tommyhaw io l'ho iniziata la scorsa settimana dato che hanno diverse offerte sulle slot in questo periodo che ti posso far guadagnare bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet