[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ayrton per ora la bulgaria è la migliore. aspetterei per vedere se migliorano le quote.
-
Giocatela anche per me
Se però vi fa scommettere mi inc@tzø, sono 3 gg che mi respinge tutte le scommesse.
Ciao dalla piovosa Thatcham/NewburyPF
-
@Claudio-NinjaBet ok aspetto... ma se non migliorano le quote non si può scommettere sul tennis?
-
@ayrton sì, puoi anche scommettere sul tennis
-
@Claudio-NinjaBet potresti per favore consigliarmi una partita di tennis con un rf discreto?
-
@ayrton prima controlla nei prossimi giorni le quote del calcio
-
@Claudio-NinjaBet vorrei scommettere sul tennis e coprirmi scommettendo sull'opposto di un altro sito. Esiste la formula RISK FREE per sapere quanto devo scommettere sull'opposto?
-
@Lorenzo io ho fatto questo file excel in cui ci sono i calcoli che uso che non sono sul calcolatore ninjabet, tra cui RF con punta-punta.
forse ti torna utile. fammi sapere se hai dei problemi.
https://drive.google.com/open?id=12R6LaAiUXpDHXPMh6KN9ZfLW5ZTRpuIgkMscY6EE1fU
-
@Claudio-NinjaBet Ciao Claudio. Volevo sottoporti un caso. Poiché totosì non mi faceva piazzare una scommessa da 100€ questa settimana, ne ho piazzate 2 da 50 € su partite diverse (perché sulla stessa partita non me lo faceva fare), mancando entrambe su betfair. Una l'ho vinta e una l'ho persa. Quindi adesso in teoria dovrei ricevere €12,50 di rimborso la settimana prossima?
Se così fosse, potrei sfruttare ancora la possibilità di ricevere altri 12,50 di bonus piazzando un'altra scommessa da 50 e provando a perderla?
-
@ALESSIOLE Totosì rimborsa il 25% delle perdite nette, quindi hai perso 50 euro e hai vinto €___???
Detrai dalla vincita i 50 euro persi e i 50 euro giocati, se sei sopra non ti verrà rimborsato nulla, se sei sotto ti verrà rimborsato il 25% di quell'importo
-
@DanzaKitaKita Con 50 euro ne ho vinti 110. Quindi immagino non verrà rimborsato nulla. Mi conviene provare a piazzare un'altra scommessa entro la settimana? o a questo punto aspetto la settimana successiva?
-
@ALESSIOLE Non devi scommettere più di una altrimenti le perdite possono bilanciarsi come è successo. Non avrai rimborso quindi non guadagni.
Non piazzarne più perchè il rimborso è il 25% fino a 25€. Dovresti perdere più di 100€ per avere una perdina netta e con 25€ di rimborso non riusciresti a guadagnare. -
Totosi è il peggior sito di scommesse incontrato fin ora e penso di tutti quelli che incontrerò in vita mia. Ho caricato 5 minuti fa i soldi per scommettere ed ottenere la tranche settimanale di rimborso, appena ho caricato mi ha fatto logout ed adesso non riesco più ad entrare per scommettere. Per chi si appresta a voler fare questa benvenuto vi consiglio di rimandarla a settembre quando ci sono le partite perché trovare quote buone e partite in cui ti fa scommettere 100€ è un'impresa. Sito di mer**
-
@Claudio-NinjaBet ok grazie
-
@l3on Ottimo, grazie mille!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@ayrton prima controlla nei prossimi giorni le quote del calcio
ancora non ci sono rf intorno a 40, che faccio?
-
@ayrton per esperienza a questo punto della settimana anche da 35 in su possono essere buoni eh, specie poi con poche partite ...
-
@Ninjus ma non ce ne sono neanche da 35
-
@ayrton qualla con rf 30% gioca domenica. direi di aspettare fino a domani primo pomeriggio e scommetti sull'opzione migliore.
-
@Claudio-NinjaBet tennis no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet