[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ancora niente bonus, la cosa inizia a puzzare, che se ne siano dimenticati?
-
l'avevo detto io, infatti di solito lo ricevevo sempre il martedi, ora tocca contattare il servizio clienti e chiedere delucidazioni
-
Io non ho perso tempo e ho contattato il servizio clienti, ecco la risposta:
" Ringraziandola per averci contattato, le confermiamo che in relazione al mancato accredito del bonus benvenuto scommesse, la informiamo che nel piu’ breve tempo possibile, a seguito delle dovute verifiche, saranno accreditati i bonus mancanti." -
Anche io mi accodo a chi deve ancora ricevere il bonus.
-
mi accodo ...... la partita del 29 ormai è andata e non riceverò mai il bonus per le ragioni note......... ma per quanto riguarda la partita del
27, l'ho persa e il bonus doveva essermi accreditato ieri..... ....e invece tutto tace... -
Ecco qua, allora non sono l'unico che non ha ricevuto il bonus questa settimana
-
Anche io, niente bonus questa settimana, di solito mi arriva il martedì verso le 13, ma questa settimana niente.
Totosì è un sito che da più problemi che altro.
Se non arriva nulla entro stasera, penso che smetterò di perderci tempo. -
il bonus che attendo questa settimana è l'ultimo..... con domenica si conclude anche la decima settimana........ ma porc....... ho già sprecato una scommessa per un bonus che non riceverò mai la prossima settimana..... ma almeno su quest'ultimo ci spero.........
-
Ma che argomenti vi hanno dato per la mancata erogazione del bonus? Io dovrei piazzare la 5a scommessa per settimana prossima ma se hanno deciso di non erogare più il bonus non me la rischierei...
PF
-
@Phileas-Fogg avranno dei problemi in generale. anche better non ha accreditato il bonus benvenuto a vari utenti.
-
Stavo pensando di iniziare questa bonus settimana prossima e avrei due domande:
- si sa la scadenza di questa promozione?
- Un buon Rf a quanto deve essere più o meno?
-
@maik92 (1) per ora scadenza 11 giugno ma forse la prolungano come hanno fatto in passato. (2) buon RF con 100 puntata e 25 rimborso è 40-50%
-
Ciao sono venuto a guardare questa discussione perché totosi non mi ha erogato il bonus (prima settimana di iscrizione), ma ho visto che il problema non è solo mio. Ho anche scritto all'assistenza e mi hanno risposto questo: "ingraziandola per averci contattato, le confermiamo che in relazione al mancato accredito bonus per la promozione Bonus Benvenuto 250 , la informiamo che nel piu¿ breve tempo possibile, a seguito delle dovute verifiche, saranno accreditati i bonus mancanti." Questo ieri, ma ad oggi ancora mi deve arrivare il bonus relativo alla prima settimana. Ho già fatto la scommessa per la seconda settimana ma se non mi arrivano i bonus mi fermo.
-
a qualcuno è arrivato il bonus di questa settimana?
-
Tutto tace a parte la mail uguale a quella arrivata anche agli altri..
-
consigliate di farla la scommessa da 100 di questa settimana?
-
@luigii consiglio di farla perchè i bonus li accrediteranno. è successo altre volte che accreditino bonus in ritardo.... non così tardi come questa volta ma in ritardo sì
-
Io non ho ancora ricevuto niente. Per questa settimana passo, non mi sembra un comportamento normale, non vorrei che stanno tramando qualcosa per non pagare i bonus.
-
io ringrazio che è l'ultima tranche per me... totosì peggior sito in assoluto dal punto di vista organizzativo
-
anche io ancora niente. Ho fatto comunque la puntata ma sarà l'ultima settimana se non ricevo il bonus, passo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet