[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ho effettuato un prelievo con paypal due giorni fa ma non ho ancora ricevuto niente. è normale?
-
@cerio33 si, sono piuttosto lenti.
-
Ciao @Davide @Anonymous ,
Come vi dicevo avevo ricevuto una promozione (vedi 5 messaggi sopra) giocata in RF 200/100. Ho ricevuto il bonus da 100.- sapere se ha una scadenza? (Nei T&C non è scritto nulla.
Inoltre mi hanno appena inviato la seguente promozione Bulldozer:
l 03 all' 08 aprile partecipa alla promozione Bulldozer! Solo per questa settimana Totosì rimborsa il 10% di tutte le scommesse con quota minima 2.00 effettuate durante il periodo promozionale, fino a 100€!Effettua il log-in, attiva il codice PLUST27 nella sezione "Codice Promozionale" all'interno della sezione "Il tuo profilo" e piazza le tue scommesse; ti verranno rimborsate del 10% fino a un massimo di 100€! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi sistemi.
-
per rimborso intendono scommesse perse, giusto? Quindi faccio un RF 1000/100?
-
posso utilizzare i 100 euro del bonus appena ricevuto come qualificante? O devo giocarlo prima ( nel secondo caso, basta attivare il codice posto giocata, o devo aspettare l’esito( come succede con SISAL) )?
Grazie in anticipo
-
- in genere i bonus lottomatica non hanno scadenza e puoi utilizzarli per qualificarti ad altre promozioni
- il rimborso del 10% non conviene quasi mai farlo, perchè difficilmente troverai RF positivi
-
Buonasera, mi resta da ricevere l'ultimo bonus da 25 e ho terminato la promozione. Per prelevare questi 25 di bonus mi è sufficiente giocarli/bancarli a qualsiasi quota? Grazie
-
@jackrichard si, anche se consigliamo comunque una quota minima di 1.5 per antigubbing
-
@jackrichard l'ultimo giorno per il rimborso era l' 8/04/2018 ?
-
ragazzi, come faccio a capire qual è l'ultima settimana utile per scommettere? l'assistenza non risponde dai ieri.
-
@mbwashere devi contare 10 settimane dalla registrazione (aiutandoti con il calendario)
-
se vedo le giocate (tanto ne ho fatta una a settimana) sono 10 ma tra quelle c'è anche la qualificante. la conto o no?
-
@mbwashere se hai fatto 10 scommesse da 100€ allora hai terminato. se l'ultima scommessa da 100 l'hai piazzata la scorsa settimana allora attendi l'ultimo bonus questa settimana, che dovrai giocarlo in singola
-
@anonymous l'ultima l'ho vinta. quindi stiamo a posto.
-
@rating100x100 dipende quando hai iniziato, bisogna contare esattamente 10 scommesse da 100. Aiutati con l'estratto conto delle giocate.
-
Conviene ancora registrarsi su Totosì?
-
@thom purtroppo no, non è presente l'offerta benvenuto scommesse
-
Salve, io ho finito questa offerta la settimana scorsa e ora ho l'ultimo rimborso di 25 euro su totosì. Mi chiedevo se c'è una scadenza per il bonus rimborso di 25 euro e quindi devo giocarlo subito oppure posso lasciarlo lì. Grazie
-
@marco96casa non c'è scadenza, ma ti consiglio di giocarlo il prima possibile così ti togli il pensiero e incassi subito la vincita
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous
Si sì, lo giocherei subito ma sono momentaneamente bloccato su Betfair -
questa settimana dovrei ricevere l'ultimo bonus da 25 avendo perso la puntata fatta la settimana scorsa (che era la decima settimana). qualcuno nella mia situazione ha già ricevuto il bonus? perché di solito arrivava sempre il martedì tra le 12 e le 14.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet