[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Sapete se i bonus hanno scadenza?
-
@nicco2602
@anonymous ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@cladrum7 hanno lunghissima scadenza i Bonus Lottomatica (Better e Totosì) per cui non preoccuparti
-
si ma sto vincendo su totosi, mai una gioia
-
@anonymous grazie!
-
ragazzi una domanda... ma come qualificante totosi non ri può fare un punta-punta? perchè non ho liquidità per bancare... nel caso a che quota?
-
@carlozack Ciao, per questa promo devi giocare in RF, e puoi usare l'oddsmatcher per ordinare per RF alti. Un punta e banca e un punta punta a parità di quote richiedono lo stesso importo di responsabilità, per cui è preferibile fare un punta e banca, dato che ti da maggiori garanzie
-
grazie.. però siccome sugli exchanges non ho soldi e su alcuni book ho dei soldi che non posso prelevare volevo sapere se potevo farlo.... nel caso avete qualche buon punta punta totosi skybet?
-
@carlozack purtroppo i normali punta v punta non è detto che siano buoni per questa offerta. devi comunque trovare RF alti, quindi cercare quote alte su totosì.
-
ok grazie per la disponibilità
-
la cosa curiosa è che se vado nella sezione bonus benvenuto il progressivo dei bonus erogati non è aumentato, infatti questo è segnato non come bonus benvenuto scommesse ma come bonus scommesse
-
@agiaco sicuramente per i problemi tecnici lo hanno assegnato manualmente, e non rientra nel conteggio del benvenuto
-
Ragazzi io ho giocato i primi 100 euro e li ho persi su totosi.Ho inserito tale giocata sul profit tracker e in modalità rf mi veniva fuori +10 euro.
Ora ho i 25 di bonus e ho depositato gli altri 75 per la seconda giocata.
COme lo devo registrare nel profit tracker ?
Se mette sia l'importo reale di 75 che 25 di bonus nn capisco come impostare il foglio di calcolo.
Attendo info -
@federegna per la prima giocata metti 100 pagato e 0 bonus
per la seconda che giocherai visto che hai il bonus scrivi:
75 pagato e 25 bonus -
io invece avrei una domanda riguardo al prelievo
di norma quanto ci mettono per il prelievo ?
ahime io ho vinto sul book a quota 5,5 -
@brick17 ok , ma come li devo fare poi i conti per la seconda giocata ?
Ora sto facendo la mia seconda giocata e la sto facendo cosi , è giusta ?secondo me no .......
-
@federegna si è giusta ma prova a cercare una partita che abbia un rf più alto
-
@brick17 ma sul profit tracker , visto che scrivo 75 + 25, come devo inserire i conti ?
-
@federegna la giocata rimane uguale tute le volte rf 100/25
l'unica cosa che può cambiare è quello che andrai a scivere sul profit tracker in quanto dovrai contare i 25€ bonus -
@brick17 ed è proprio li che mi blocco. MI giri una tua schermata del profit ? sennò, se nn ti dispiace, mi dici che devo inserire nei campi?
Sto giocando quella postata da te che è la migliore per ora -
@federegna i conti sono uguali non devi cambiare niente
perchè sul sito andrai a scommettere 100€ in rf e ovviamente bancando in rf
l'unica cosa che cambia come ti dicevo è quando andrai a compilare la tabella excel
dove non sarà più 100 pagato ma bensì 75€ pagato e 25€ bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet