[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@ninjaivan non ha scadenza
-
io non ho ancora ricevuto il bonus
-
si ma il fatto che abbiano pagato il nuovo e non il vecchio mi preoccupa abbastanza... come è possibile che non lo abbiano ancora potuto fare?
-
raga ho l'ultimo bonus di 25 euro come faccio a riscuoterlo ? ho finito la promo
-
si conferma che il problema è nella settimana 15-21 gennaio. Questa la loro risposta oggi:
"La informiamo gentilmente che stiamo lavorando in seguito al disserivizio generale sul sito che ha portato a queste anomalie e stiamo recuperando ancora le transazioni coinvolte. La situazione sara risolta a breve porgendole le nostre piu sentite scusa .
La invitiamo a pazientare."
Secondo me gli si è corrotto il db, e c'è un omino che si sta spuntando le scommesse a manina...
-
@hackbeer uguale anche qui: 4 solleciti.
-
Ciao Ninja. Io per fortuna con i bonus sono a posto (ho sempre vinto!) a parte l'ultima giocata per la quale mi è arrivato il bonus oggi. Ora devo giocare la qualificante da 100 per ricevere eventualmente il bonus settimana prossima. Volendo ottimizzare con il bonus da mobile di Better (100 € di scommessa per 10 € di bonus) di questa sera, vale la pena fare un punta-punta tra i due bookmakers? Sapete darmi qualche indicazione? Grazie
-
@car-enrico difficile, better e totosì hanno le stesse quote, quindi ti conviene trattare i due book separatamente, poichè non guadagneresti di più con i rating punta punta di questi due siti
-
@davide Grazie
-
ragazzi ieri ho effettuato un prelievo perche' la qualificante e' risultata vincente.Quanto impiegano per l' accredito?
-
@miky5181 3-5 giorni lavorativi (si, sono lenti)
-
@davide grazie Davide,ma questi sono lenti in tutto!
-
Ragazzi questa settimana avrei dovuto ricevere ben 50€ di bonus (25 della settimana scorsa + 25 di quella precedente), ma non mi è arrivato ancora niente! Che faccio, scommetto 100€ di nuovo sperando di riceverne 75 la settimana prossima? Questa situazione inizia a preoccuparmi.
-
reghi, ho controllato spassionatamente e senza pretese per vedere se fosse arrivato qualcosa e beh, mi son trovato 25 di bonus! il problema è che ne mancano altri 25 ma non saprei se notificarlo a totosi. inoltre non so se è il rimborso di settimana scorsa o quello di 2 settimane fa hmmm
-
ragazzi qui ancora nulla sui bonus, ma voi che fate continuate a scommettere???
-
@mrpink50 Gli admin hanno detto che totosi è affidabile, quindi mi fido e la gioco.. Appena trovo una quota buona ovviamente
-
Qualcuno come me riscontra il problema in totosi che non esce il palinsesto?
-
@c-danny7 si io per risolvere ho fatto da mobile
Tutto liscio -
Ragazzi qualcuno sa come versare da mobile? A me da solo l'opzione di ricarica con codice lottomatica.
-
ragazzi ho ricevuto adesso il bonus ma avevo gia giocato la qualificante....per caso ha una scadenz ail saldo bonus?'
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet