[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ragazzi scusate ma ho scritto giusto o no?!
considerando che ho previsto una vincita della bancata
-
@sandro872 corretto
-
@davide ma quindi tra la prima settimana e la seconda con il rimborso ho un guadagno di soli 0.18 cent?
-
@sandro872 sì, perchè hai deciso di adottare questa dicitura, ovvero che la prima scommessa è stata chiusa con una perdita, mentre nella seconda hai usato il bonus.
Di fatto, alla tua 11° settimana ti ritroverai un bonus di 25€ da giocare a qualsiasi quota, che se lo consideri appartenente alla promozione, ti darà un guadagno netto simile alle altre settimane tolta la prima negativa è solo una questione di ottica, se considerare il bonus della settimana precedente o della settimana corrente, ma alla fine il guadagno sarà sempre uguale -
Ricevuto rimboro da 25, un po' in ritardo, ma sembra tutto ok.
-
Visto che non devo andare più a rimborso e mi devono arrivare 50 euro arretrati posso giocarli a qualsiasi quota? Così da perderci meno possibile
-
@neo Assolutamente sì, il consiglio è comunque di giocarli non proprio a quota minima (anche se totosì non offre grandi ricorrenti, sempre meglio non convertire bonus a 1.15)
-
Ragazzi appena iscritto, sicuramente domanda già fatta e quindi scusatemi tanto, vorrei sapere che percentuale RF è soddisfacente per la qualificante? Grazie
-
@madferit88 da 30% in su
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno a tutti! Dopo due settimane e passa bonus ancora non erogato! Avete news?
-
@hackbeer uno dei due bonus ieri è stato erogato a moltissimi, tu quanti ne devi ricevere?
-
@agiaco Io uno di due settimane fa. La scorsa settimana non ho puntato la qualficante!
-
@hackbeer allora è probabile che quello erogato ieri sia il secondo e ancora manchi il precedente. Chi ne aspettava due ieri ne ha ricevuto uno
-
E siamo alla seconda settimana che dovrò puntare un centone, perchè il bonus di 2 settimane fa ancora non si è visto.
Meno male che sto per finire la promo, perchè questi me le stanno facendo girare a elica proprio
-
@alexxx ma quello della scorsa settimana l'hai visto no?
-
@agiaco per fortuna la settimana scorsa ho vinto su totosi, e quindi non avevo diritto al bonus
-
@alexxx questo conferma che quello che è arrivato ieri è quello più recente, mentre manca ancora il vecchio
-
ma se per esempio effettuo la prima giocata di 100 e la vinco su totosi, mi restano ancora 250 da ricevere come rimborso?
-
@jackrichard no, il bonus viene elargito per le prime 10 settimane, non di più. Se vinci durante le settimane pertanto non riceverai ulteriori bonus (ma avrai lo stesso guadagnato usando il calcolatore in RF)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet