[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@tsunamimario io scommetto, sono fiducioso
-
Scusate, ma il bonus rimborso di 25€ ha una scadenza?
-
Buongiorno @wreath27, Come su better, i bonus dovrebbero avere scadenza molto lunga. In generale li riutilizzerai per le scommesse qualifcianti delle settimane successive, se invece è l'ultima il consiglio è di convertirlo quando ti arriva: visto che totosì (a differenza di better) non offre spesso ricorrenti sulle scommesse meglio convertirli per evitare di dimenticarsene
-
ragazzi ancora non ricevo alcun bonus... siamo già a 50 cucuzze che totosì mi deve
-
Grazie @passenger !! Si di solito ho sempre usato il bonus per la qualificante della settimana successiva, ma non essendo ancora arrivato questa settimana, e non potendo collegarmi a internet fino a lunedì prossimo non volevo rischiare di perdere il bonus. Ma se dici che hanno una scadenza lunga allora dovrei essere a posto
-
Ho perso la qualificante al bonus settimana scorsa e quindi dovrei ricevere il bonus, in th, oggi.
Ho fatto la qualificante di questa settimana prima di ricevere il bonus, scommettendo quindi 100 e ho vinto, a questo punto posso fare un'altra scommessa calcolandomi le perdite nette? Nel mio caso ho vinto un X a 3.25 quindi per avere una perdita netta di 100 dovrei scommettere 325, dico bene? -
Salve, allora faccio ho no, la scommessa qualificante?...visto problemi con il bonus
-
ho appena chiamato il servizio clienti e hanno detto che hanno problemi tecnici con l'erogazione dei bonus ma di procedere con le scommesse qualificanti xkè la promozione va avanti
-
ma invece per la convalida dei ducumenti sono passati tre giorni e nessuna risposta
-
@stefanow e ci fidiamo?
-
@am612 penso di si, totosì è dello stato
-
@stefanow Cosa intendi? Totosi è AAMS, non è che è dello stato. In ogni caso, il servizio client sia via mail che via telefonica ne sa molto di più della chat, quindi io mi fiderei.
-
@tommyhaw nel senso che è dello stesso gruppo sisal ecc....penso siano affidabili
-
Quante ne posso saltare di settimane a non puntare per aver diritto al bonus?
-
@hackbeer non perdi il diritto al bonus, ma se non le sfrutti sono perse. Sono 10 settimane dalla registrazione, non di più
-
@davide Si lo sò Davide!...ma mi fanno scendere il latte ai c****ni!
-
Questo post è eliminato! -
@davide Davide a me, dovevano arrivare la scorsa settimana e anche oggi ma niente nessuna delle due volte, secondo te me ne manderanno 50 o solo 25?
-
@bigchiado daranno tutti i bonus arretrati, se ti sei qualificato per due settimane, riceverai 50€, o due bonu da 25€
-
Gentile xxxxxxxxxxxx,
ringraziandola per averci contattato, in relazione a quanto da lei segnalato, la informiamo che si è trattato di una situazione momentanea.
Nel frattempo, la invitiamo cortesemente a pazientare la fine delle verifiche.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet