[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@nio bella domanda...
-
Io non punterò più niente qua, mi devono 135 euro di un prelievo da 27 giorni, in più 25 euro del bonus. Chiamo e dicono solo di attendere. Anche se mai dovessero arrivare è un book da eliminare. Dire che fa pena è poco
-
la cosa strana è che mi pare appartenga alla stessa famiglia di altri book affidabili.
sto pensando di protestare in publico sui loro profili social -
@Davide qui i bonus da 25 non arrivano, ad oggi mi spettano 2 bonus, quindi 50. Ora dovrei fare l'ennesima 100 rf 25 ma comincio a temere di perdere dei soldi....secondo te Totosi è affidabile?
-
@agiaco se non sbaglio è Lottomatica come Better e mi ricordo benissimo che per avere il bonus del black friday ho dovuto massacrarli di messaggi e finalmente dopo 3/4 settimane me lo hanno accreditato, in qul caso però erano 10, stavolta sono 50 e potrebbero diventare 75
-
@sociox ma lì era un problema solo tuo, qui di tutti
-
Ragazzi il numero verde di Totosì non è più attivo
-
@agiaco ti sbagli se ricordi bene per problemi tecnici nessuno ha ricevuto il bonus prima di qualche settimana e hanno dovuto controllare tutte le giocate manualmente. I commenti sul forum erano identici a questi e in molti avevano perso le speranze ma alla fine pare abbiano pagato tutti
-
allora non sono l'unico a cui i bonus non arrivano grrrrrrrrrrrr
-
@sociox totosì è affidabile, i bonus arriveranno tutti, si tratta solo di avere pazienza. Non sei l'unico, tutti non stanno ricevendo i bonus, quindi non stanno facendo un torto a te, ma hanno solo problemi tecnici che risolveranno.
-
Mi sa che ho fatto bene a non giocare la settimana scorsa, anzi, sto cominciando a pensare che mi convenga prelevare...
-
@davide ok grazie, lo so che è un problema di tutti, volevo solo essere rassicurato da qualcuno che come te ha l'esperienza necessaria per fornire una risposta valida. Quindi entro la fine della settimana piazzerò un'altra scommessa da 100
-
Questo post è eliminato! -
@davide però se non mi arrivano i bonus vengo a cercarti
-
Ma qualcuno ha ricevuto il bonus? Io dopo 2 vincite ho perso e fino ad ora non ho ancora visto il bonus di 25€
-
io ho giocato per la prima volta e ancora nulla
-
@tsunamimario nessuno ha ricevuto il bonus, leggi qualche post più in alto
-
@sociox ok
-
@sociox quindi dobbiamo aspettare?
-
@tsunamimario abbiate fede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30