[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@patch87 probabilmente stanno ritardando con l'accredito del bonus. ti conviene nel frattempo scommettere 100€ tuoi per qualificarti al prossimo rimborso. era già successo in passato e hanno sempre accreditato tutti i bonus a tutti coloro che ne avevano diritto
-
ah ragazzi quindi voi consigliate di giocare comunque coi proprio danari? anche se sono in ritardo?
-
@giogio sì. se ti accreditano il bonus la prossima settimana e questa scommessa da 100 la perdi allora ti ritroverai con 50€ bonus e potrai piazzare la scommessa con 50€ tuoi e 50€ bonus
-
mi fido di voi
-
Salve a tutti avrei un dubbio. Non ho ben chiaro come funziona questa offerta. In pratica ho effettuato la prima scommessa da 100 su totosi e per un cambio di quota ho dovuto accettare un RF basso: con questa operazione ho perso 16: ricevendo il bonus prossima settimana, avrei comunque un guadagno molto ridotto. RF basso a parte (che in ogni caso vedo essere simile) c'è qualcosa che non ho considerato o i guadagni sono così bassi per ogni giocata? Grazie mille
-
a tal proposito mi consigliate qualche scommessa buona ..sull oddsmatcher totosi non sono ottimali
-
@caterina75 ordinando per RF 100-25 vedo che le prime due sono buone
ricorda che un RF buono in questo caso parte da 30%, quelle partite hanno RF 38% e 41%
-
@drende36 in genere il guadagno atteso è il 30% di 25
-
@anonymous Quindi è normale avere un guadagno "negativo" alla prima puntata da 100 e poi tornare in positivo di 7-8 dopo aver giocato il bonus da 25?
-
@Anonymous ok ok
-
ciao, mi sono iscritto a totosì ed ho depositato 100 euro come prescritto, tuttavia, leggendo i vari post, mi sembra di recepire che si tratti di un bookmaker poco affidabile: ritardi sull'erogazione dei bonus, difficoltà di prelievo, limitazione delle puntate...chiedo un' opinione spassionata prima di iniziare: conviene oppure è un percorso ad ostacoli che, oltre al mal di pancia, fa guadagnare poco e male?
-
@fordprefect il guadagno è buono, sono 30€ al mese circa di guadagno, e dura 10 settimane. tieni conto che qualsiasi tipo di problema con Totosì si è sempre risolto per cui non preoccuparti e procedi
-
ciao non so se questo problema vi è già capitato. ho aperto e scommesso la 100 euro di benvenuto su totosi il 20/01 perdendo quindi avrei dovuto avere i 25 di bonus ma ad oggi niente. come devo procedere? intanto punto altri 100 per questa settimana o non mi conviene? grazie
-
@carlozack mi sembra che sia uguale per tutti, io ho anche scritto ma nessuna risposta..sopra consigliano di scommettere uguale che il rimborso arriverà
-
aspetto aggiornamenti prima di procedere con altre scommesse su totosì
-
@carlozack devi scommettere massimo oggi per non perdere questa settimana. Per poi ricevere 25 + 25 la prossima, si spera.
-
ma qualcuno ha ricevuto?
-
@illyrianking ma il rimborso inizia nella settimana che apri il conto oppure in quella dove esegui la prima ricarica?
tipo io l'ho aperto venerdi ma ancora nn ho mosso nulla.
Devo farlo entro oggi o piosso cominciare la settimana prox?
Grazie -
@federegna da quando ti iscrivi. se ti iscrivi oggi allora la prima settimana termina questa sera alle ore 23:59
-
Qualcuno riesce a fare versamenti cm paypal??io mi sto incaponendo per poter usare quel metodo di versamento, per non pagare le commissioni di prelievo con le carte, ma dopo aver chiamato anche paypal non ne vengo a capo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet