[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@illyrianking Io non ancora
-
Nemmeno io! Scusate xke dite di fare cmq la qualificante entro oggi anche senza bonus? non è entro domenica!?
-
@aldred82 Beh, non è che ci siano queste quotone comunque eh...
-
@c-danny7 dettagli xD
-
@c-danny7 il problema è che più passa il tempo e più peggiorano, io aspetto ma se stasera non accreditano faccio comunque la giocata
-
@agiaco Io invece credo aspetterò, secondo me può uscire fuori una quota interessante
-
ragazzi ma come scrivete nel tracker in caso di perdita? su due linee ma come mettete sopra?
-
@sandro872 se per piazzare la scommessa da 100 utilizzi 25€ bonus allora inserisci Pagato 75, Bonus 25, Incasso Punta 0, Incasso Banca 84.45. Poi nella riga successiva inserirai sempre Pagato 75, Bonus 25, ecc...
se per piazzare la scommessa da 100 utilizzi tutti soldi tuoi allora inserisci Pagato 100, Bonus 0, ecc..
-
A voi è arrivato il bonus? A me niente...
-
Buonasera ragazzi!
Per me questa è la prima settimana in cui dovrei ricevere il bonus rimborso TotoSì. Ho giocato e perso 100€ la settimana scorsa, ma ancora non mi è arrivato il bonus. A qualcuno di voi è arrivato?
E nel caso non arrivasse cosa dovrei fare? Giocare 100€ di saldo reale sperando di averlo la settimana prossima?
Grazie! -
@ema96 questa settimana a nessuno a quanto pare. C'e' tempo fino a domenica.
-
@illyrianking Grazie! Allora mal comune mezzo gaudio...
Comunque che facciamo se non arriva? Giochiamo comunque? -
@ema96 se non arriva contattiamo l'assistenza, poi si vedra'.
-
ragazzi, che facciamo?
-
@agiaco @IllyrianKing @Ema96 ragazzi, vi consiglio di piazzare comunque la vostra qualificante di 100€ per questa settimana, come avete notato, è un problema globale, quindi non c'è il rischio che qualcuno non lo riceverà per qualsivoglia motivo, vi arriverà probabilmente la prossima settimana assieme al prossimo
-
@davide Se non viene piazzata la qualificante si perde tutta la promo oppure si salta la settimana?
-
@hackbeer si salta la settimana
-
@davide ubbidisco!
-
Ho un problema, ho creato l'account ho fatto un deposito con Paypal, ma sono 30 minuti e ancora il conto non è stato ricaricato (Non mi sono stati detratti i fondi) c'è qualche problema ai server o qualcosa del genere? Oppure devo confermare la mia identità prima di poter effettuare un deposito?
-
@primal io ieri avevo o stresso problema e nn ho approfondito la cosa,visto che nn ho trovato neanche la chat dove scrivergli......
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet