[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Confermo anchio non ho ricevuto nessun bonus ancora. Non so nemmeno io cosa fare se aspettare il bonus o fare la giocata di 100 euro comunque.
-
Appena chiamato il centro assistenza ed hanno aperto una pratica però ci vorrà qualche giorno per avere una risposta ... Non so se continuare o aspettare la risposta ....
-
Neanche a me nulla. Non so se valga la pena scommettere 100€ di mio cash, se poi questi non sganciano...
-
Ancora niente
-
Ancora niente
-
Ancora niente
-
va bene ragazzi, è chiaro che qualcuno si è fregato il mio bonus. Venga avanti spontaneamente e nessuno si farà male
-
@agiaco io no
-
Anche a me niente ho inviato una email, vediamo cosa succede, peccato era l'ultimo bonus.
-
stesso problema, niente bonus, ho inviato una mail
-
Buongiorno ho appena parlato con loro e mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione per la mancata erogazione del bonus, dovrei ricevere comunicazioni in merito o direttamente il bonus
-
idem io!
-
a me stessa cosa ragazzi...
-
idem ancora nessun bonus
-
Ciao! Io ho parlato con l’operatore.
Dice che non sono l’unica a non averlo ricevuto (1pt per la sincerità).
Dice che è un problema tecnico e che tutti i bonus verranno dati il prima possibile. -
Che fenomeni! anche nell'altro topic che parla dell'esclusiva bonus 10% si lamentano tutti che non hanno ricevuto il bonus!
Ma che fanno a fare le promo se poi non riescono a starci dietro? bah!
-
@alexxx state tranquilli, può capitare un ritardo, ma totosì ha sempre pagato alla fine i bonus arretrati
-
Ho chiamato l'assistenza per non aver ricevuto il bonus e il tipo al telefono non sapeva neanche quale fosse il bonus benvenuto..
-
@davide quindi consigli di fare una giocata da 100 anche senza il bonus?
-
Io ho giocato anche senza il bonus.. la prox Week avrò da spendere solo 50..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet