[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
-
questi non hanno manco la chat, domani scateniamo l'inferno al telefono
-
mi accodo, anche io sono rimasto stranito per non aver ricevuto il bonus. spero non siano sospettosi e non facciano qualche cagata ahahah
se qualcuno riceve, magari batta un colpo -
Nulla nemmeno io! Che bradipi!
-
Non capisco punto 100 con risk free perdo la punta (quota 2,30)e vince la bancata in quale vinco 85,06 su quota 2,50 sul profit tracker in passivo di -15 euro. non capisco perchè mai la bancata ha pagato cosi poco
-
Niente neanche a me, speriamo bene
-
@tsunamimario Perchè dipende dalle quote punta/banca. In tutte le offerte a rimborso i risultati migliori li ottieni con quote alte e vicine (5-5.2 è decisamente migliore di 1.5-1.52 per capirci anche se i tick di differenza fra puntata e bancata sono di più)
-
questa cosa non la sapevo
-
Qualcuno riceve il bonus di 25 euro anche dopo il mercoledì? Perchè a me ad oggi (seconda settimana di bonus) ancora niente...
-
Niente bonusssssssss
-
ancora niente neanche a me, avranno problemi tecnici, siamo in troppi a non averlo ricevuto
-
il bonus dell'ultima settimana (n.10) è un semplice rollover x1 a quota libera? Oppure consigliate di giocarlo in modo differente, e più profittevole?
-
è un nuovo giorno e non c'è bonus, aspetto l'ora di apertura e mi metto al telefono
-
Allora, io ho chiamato. Mi hanno risposto da Brasov o Cluj Napoca, la signorina ha verificato che avevo i requisiti per ricevere il bonus, si è allontanata per parlare con l'ufficio tecnico, e dopo mi ha assicurato che presto lo riceverò...niente di nuovo insomma.
A questo punto chiedo ai più esperti se consigliano di fare la giocata da 100 senza bonus e poi giocare il bonus la prossima settimana insieme all'altro, per evitare che gli RF scendano ulteriormente. Non so. -
Confermo anchio non ho ricevuto nessun bonus ancora. Non so nemmeno io cosa fare se aspettare il bonus o fare la giocata di 100 euro comunque.
-
Appena chiamato il centro assistenza ed hanno aperto una pratica però ci vorrà qualche giorno per avere una risposta ... Non so se continuare o aspettare la risposta ....
-
Neanche a me nulla. Non so se valga la pena scommettere 100€ di mio cash, se poi questi non sganciano...
-
Ancora niente
-
Ancora niente
-
Ancora niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet