[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@hackbeer strano?! guarda da quando sono iscritto su 10 prelievi fatti 7 volte sono andati male con loro che si tenevano i soldi 3 giorni lavorativi per poi ridarmeli indietro nel conto gioco.
-
@Mandorla ma per la benvenuto? sei sicuro???
-
@kimizu92 Ah ecco! Non sapevo di questa favoletta.....Interessante! Ma poi sei riuscito a prelevare?
-
@agiaco ma il reclamo devo farlo anche ad aams? mi dovrebbero dare pure gli interessi o sbaglio?
-
@kimizu92 tu per adesso fallo a loro, minacciando che se non ti accreditano il dovuto entro 3 giorni scrivi ai monopoli
-
@hackbeer si alla fine si. Tranne questa volta.
-
@kimizu92 Per telefono cosa ti dicono?....Io l'ultima volta ho prelevato 245 euro e ci sono voluti 4 giorni!
-
@hackbeer dicono "si grazie per l'attesa abbiamo verificato e c'è la segnalazione aperta che dovrà essere presa in carico dal reparto competente, la invitiamo ad attendere una nostra risposta. Nel mentre faccio un sollecito." Ormai la so a memoria
-
Ragazzi, ho perso e non ho ricevuto il bonus, è mercoledì, devo preoccuparmi?
-
ciao! ho effettuato 2 scommesse perdenti distanti appento una settimana una dall altra ma non ho ricevuto ancora bonus di nessuna delle 2.. qualcuno sa cosa fare? @Anonymous
-
@inglese ti arriverà, attendi. è già capitato in passato che non l'abbiano accreditato precisamente al mercoledì
-
Ho un dubbio che mi assale! I 25 euro di bonus possono essere giocati per la qualificante settimanale giusto? 75+25=100!
-
@hackbeer si
-
Pure io questa settimana ancora niente bonus...aspettiamo
-
@nio idem.
-
anche io aspetto il progressivo di questa settimana ma non si vede nulla, stamattina gli ho contattati telefonicamente mi hanno detto che arriverà entro oggi..boh non ci credo ..aspettiamo domani
-
Anche a me ancora nulla!! Quando hanno intenzione di farcelo giocare sto bonus? Ma sono gli stessi operatori di SISAL?...
-
il bonus invece della promozione della scorsa settimana, che sto aspettando di giocare insieme alla benvenuto, ha una scadenza?
-
Ciao nemmeno a me è ancora arrivato
-
Scusate ma allora a me che cavolo di bonus è arrivato? Se a voi non è arrivato magari non lo hanno ancora erogato.. a me hanno mandato un bonus da 20€ (quindi sbagliato)
EDIT: scusate ragazzi oggi sono fuso.. rileggendo meglio la mail ho visto che era di sisal e non di totosi... chiedo venia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet