[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Secondo me, è tutta lottomatica che ha problemi in questo periodo (vedi Better).
Nel frattempo, stavo cercando qualche buon punta-punta, anche sul tennis, ma non viene fuori un belino. Qualcuno ha delle dritte?
-
Idem, prima settimana di bonus per me e ancora non ho visto niente, spero che lo accreditano in giornata. Più tempo passa meno partite buone ci sono per sfruttare il bonus
-
@hackbeer paypal
-
A me è arrivato il bonus, con tanto di mail, ma di VENTI euro! (Nonostante ne abbia giocati 100)
A voi è arrivato giusto? Che [censored] ora mi tocca imbarcarmi con l'assistenza -
@mandorla A me ancora nulla!!!
-
@kimizu92 Strano....!
-
@hackbeer strano?! guarda da quando sono iscritto su 10 prelievi fatti 7 volte sono andati male con loro che si tenevano i soldi 3 giorni lavorativi per poi ridarmeli indietro nel conto gioco.
-
@Mandorla ma per la benvenuto? sei sicuro???
-
@kimizu92 Ah ecco! Non sapevo di questa favoletta.....Interessante! Ma poi sei riuscito a prelevare?
-
@agiaco ma il reclamo devo farlo anche ad aams? mi dovrebbero dare pure gli interessi o sbaglio?
-
@kimizu92 tu per adesso fallo a loro, minacciando che se non ti accreditano il dovuto entro 3 giorni scrivi ai monopoli
-
@hackbeer si alla fine si. Tranne questa volta.
-
@kimizu92 Per telefono cosa ti dicono?....Io l'ultima volta ho prelevato 245 euro e ci sono voluti 4 giorni!
-
@hackbeer dicono "si grazie per l'attesa abbiamo verificato e c'è la segnalazione aperta che dovrà essere presa in carico dal reparto competente, la invitiamo ad attendere una nostra risposta. Nel mentre faccio un sollecito." Ormai la so a memoria
-
Ragazzi, ho perso e non ho ricevuto il bonus, è mercoledì, devo preoccuparmi?
-
ciao! ho effettuato 2 scommesse perdenti distanti appento una settimana una dall altra ma non ho ricevuto ancora bonus di nessuna delle 2.. qualcuno sa cosa fare? @Anonymous
-
@inglese ti arriverà, attendi. è già capitato in passato che non l'abbiano accreditato precisamente al mercoledì
-
Ho un dubbio che mi assale! I 25 euro di bonus possono essere giocati per la qualificante settimanale giusto? 75+25=100!
-
@hackbeer si
-
Pure io questa settimana ancora niente bonus...aspettiamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet