[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@agiaco certo
-
Io sto aspettando 21 giorni 135 che ho chiesto di prelevare e sono spariti nel nulla. Chiamo ogni giorno e ricevo solo risposte dove dicono di attendere. Sto attendendo 21 giorni cavolo. Il sito peggiore mai visto, è sempre stato problematico prelevare. Io non so più che fare proprio'... qualcuno ha da consigliare qualcosa?
-
@kimizu92 21 giorni non esiste, devi fare reclamo
-
@agiaco come? Ogni giorno li chiamo, alle mail rispondono ogni settimana... che dovrei fare per fare questo reclamo oltre a chiamare ogni giorno?
-
se vai in basso alla voce contatti, si apre una pagina e nel menu a sinistra c'è la voce reclami.
Devo metterlo per iscritto, verba volant... -
Confermo anche io che il bonus settimanale per ora ancora deve arrivare
-
Anche a me ancora niente.
-
@kimizu92 Come hai richiesto il prelievo? Carta o paypal?
-
@davide OK perfetto ma mi confermi che questa settimana ho finito? Ora, la settimana prossima gioco i 100 e se li perso riceverò il bonus l'altra settimana che giocherò. Insieme al bonus sempre gli altri 100 e così via? Scusami ma cerco di capire questa parte
-
@giggired sì, se vinci hai finito, e la settimana prossima rigiochi 100€.
Se perdi, aspetti il rimborso di 25€ che lo usi assieme ad altri 75€ tuoi per fare la successiva scommessa in RF -
Ragazzi a me non fa puntare 100 euro. Esce la scritta rossa "La scommessa supera i limiti di gioco consentiti. Provare con un importo minore. (gt:-52)"
Provo a cambiare partita o è lo stesso? -
@kuabba82 sono dei limiti sugli eventi, non sul tuo account. cambia evento
-
Uffa, già il 45% di rf mi sembrava poco...ora devo attendere che esca qualcos'altro...
-
@kuabba82 45% di RF è buono, non è poco
-
@davide Eh ma io punto più in alto.
Ma se facessi due puntate sulla stessa partita da 50 euro sarebbe lo stesso? -
qualcuno ha già ricevuto il bonus di questa settimana? Di solito hanno sempre accreditato di martedì, tra le 12.00 e le 13.00
-
@kuabba82 se vuoi di più devi fare delle punta-punta, magari trovando delle sure bet, ma devi cercarle tu.
-
@kuabba82 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@davide Eh ma io punto più in alto.
Ma se facessi due puntate sulla stessa partita da 50 euro sarebbe lo stesso?Comunque non importa, ho utilizzato una surebet con goldbet con rf 48%
-
Del bonus settimanale di 25 euro niente traccia neanche per me...
-
Secondo me, è tutta lottomatica che ha problemi in questo periodo (vedi Better).
Nel frattempo, stavo cercando qualche buon punta-punta, anche sul tennis, ma non viene fuori un belino. Qualcuno ha delle dritte?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet