[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@figio20 fai un semplice punta e banca.
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@figio20 fai un semplice punta e banca.
grazie 1000
-
È ancora valida quest offerta?
-
SI puo prelevare durante la benvenuto?
-
@gabrieleeee certo
-
Grazieeeeeeee
-
Ragazzi ho una domanda da fare. Ho giocato la scommessa il 21 gennaio, la partita però si è tenuta ieri (22 gennaio) e l'ho vinta. Quindi non ho ricevuto il bonus ma la vincita netta. Ora, entro domenica dovrei giocare altri 100, se perdo questa scommessa avrò lunedi prossimo i 25 euro e dovrò poi giocare altri 100 euro e cosi via?
-
anche voi ancora niente bonus rimborso per questa settimana?
solitamente mi arrivava il martedì verso le 12 ma avranno avuto un ritardo -
@giggired se la partita si è svolta lunedì, per questa settimana hai finito, per ricevere rimborso si contano le partite svolte dal lunedi alla domenica, a meno che non vai a perdere i 100 euro più la vincita al netto del versamento, ma con grandi cifre, il rimborso diventa non conveniente
-
-
@Davide @aaa89 quindi ragazzi per questa settimana ho finito!? Comunque ho guadagnato 10 euro dalla scommessa vinta, adesso devo aspettare la settimana prossima per giocare i 100 euro. Ma in caso di perdita, il bonus della settimana prossima quando lo riceverò? La prossima ancora? Non mi è chiara questa offerta
-
@giggired il bonus lo ricevi sempre la settimana successiva a quella in cui hai scommesso
-
qualcuno ha ricevuto il bonus? A me ancora nulla
-
@agiaco in genere lo accreditano nel corso della giornata di Mercoledì
-
-
chiedevo perchè i miei primi due sono arrivati all'ora di pranzo del martedì, ho controllato nell'estratto conto.
So però che hanno tempo fino al mercoledì. -
@agiaco attendi domani
-
@anonymous si grazie, e scusami se vado OT: c'è una guida, un tutorial, un audiolibro che spieghi la questione dei punti di betfari, delle vacanze, e della riduzione della commissione?
-
-
Ho un dubbio: di solito i bonus benvenuto arrivano in contemporanea sia su better che su totosì, questa settimana mi è arrivato quello di better ma non quello di totosi. La settimana scorsa ho attivato il bonus della ricorrente che prevedeva il 10% di rimborso e mi è arrivato da qualche giorno. È possibile che non mi venga accreditato quello da 25 fino a quando non gioco quello da 10? Non voglio giocarlo altrimenti mi sballa il RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet