[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@rosario24 ti risultano manchino le partite? le hai provate tutte queste 8?
-
@davide questa potrebbe andar bene? cioe di quanto deve essere il rf?
-
@rosario24 per trovare questa partita non hai seguito le istruzioni, non va bene, l'RF non è alto. Segui la guida.
-
@davide ok ho capito..ma il deposito su totosi non viene accettato subito?
-
@rosario24 se stai usando paypal, la mail di registrazione su totosì deve essere IDENTICA a quella principale su paypal. Chiusa la finestra di dialogo di paypal, devi ricordarti di cliccare "conferma" su tototì. Se hai fatto in questo modo, devi solo avere pazienza a spettare qualche minuto, non è immediato
-
@davide si ho fatto tutto correttamente allora aspetto
-
Salve, domani o dopodomani, appena ricevo i 25 di bonus, devo fare la consueta RF 100/25 usando 75 di saldo reale e 100 di bonus.
Però mi è appena arrivata una mail con un bonus di 10 euro, per una esclusiva alla quale avevo partecipato con la stessa scommessa qualificante per la benvenuto fatta la settimana scorsa.
Domanda: posso scommettere usando 35 di bonus e 65 di saldo reale? E come si imposta il calcolatore? Grazie -
@agiaco non so se puoi usarli..l'rf invece lo metterei comunque 100/25 e nel profit tracker nel caso 65 tuoi e 35 bonus. Però aspetta qualcuno di più informato.
-
@agiaco si, puoi usare qualsiasi bonus per la qualificante, calcolatore sempre in 100/25
-
ciao! scusate a come faccio a capire se totosi mi rimborsa le scommesse perse?
-
@damisan il rimborso viene dato il mercoledì di solito, lo cerchi come su better, nei movimenti delle giocate.
-
Mi sorge un dubbio. Il bonus da 25€ viene assegnato solamente se la puntata su Totosi perde giusto? Quindi se io dovessi fare un punta-banca e vince la puntata (quindi mi ritrovo i soldi su totosi e non su betfair), sul book non ho perso. Se io dovessi fare un'altra scommessa nella stessa settimana e perde, mi arriva il bonus di 25€ ?
-
@doppiozero No, perchè viene contata la posizione netta del periodo, che somma vincite e perdite totali. Poichè la prima scommessa l'hai vinta, questo sballa il calcolo del rimborso. Stessa cosa se perdi, non puoi farne un'altra perchè se vinci il rimborso non arriverebbe per via della posizione netta positiva. Che tu vinca o perda, in breve, ne puoi fare solo una da 100€
-
@passenger Ok grazie mille! Perchè mi incasinavo con la "teoria" di posizione netta e non capivo bene come funziona Gentilissimo!
-
@doppiozero Figurati, buona serata
-
Ho un dubbio, ho ricevuto i 25€ di bonus ma essendo arrivato all'ultima settimana non devo più giocarne 100, come faccio a rendere questi 25 prelevabili? è sufficiente giocarli a qualsiasi quota?
-
@figio20 fai un semplice punta e banca.
-
@steve1989 ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@figio20 fai un semplice punta e banca.
grazie 1000
-
È ancora valida quest offerta?
-
SI puo prelevare durante la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30