[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
salve sto per registrarmi su totosi quali sono i problemi più gravi?
-
@tsunamimario se depositi con paypal devi registrarti con la mail di paypal per poter depositare. Oltre a questo, controlla sempre che la puntata vada a buon fine prima di bancare, potrebbero esserci dei limiti su partite di campionati minori e non.
-
@davide mi aveva dato un errore e forse si, avevo annullato il prelievo...
-
@kimizu92 allora non devi fare altro che avere pazienza ed aspettare, totosì va in tilt quando si annulla un prelievo. Alla fine comunque ti verrà riaccreditato sul conto
-
Ragazzi non mi fa scommettere ogni volta che effettuo l'accesso mi disconnette e dice di riprovare più tardi ! anche a voi sta dando problemi ora ?
-
@serpente7 anche in passato è successo. riprova magari questa sera
-
Io sono alla quarta settimana, non ho avuto nessun tipo di problema ne in versamento ne in prelievo.
4 scommesse fatte, per avere un rf buono tutte sopra quota 3.3... prese tutte e 4 su totosi, quindi 3 prelievi e tre versamenti senza problema, escluso i 3 giorni canonici che ci mettono a versare su paypal -
@mke975 ammazza che fortuna Io mi sono fermato alle prime 2 vinte consecutive, ora la terza l'ho persa.
-
@steve1989 perche' fortuna, per aver vinto 3 volte sul book?
-
-
@steve1989 semmai e' sfortuna, meglio vincere sull'exchange.
-
Sono 4 volte... personalmente preferivo vincere sull'exchange che per operazioni di prelievo è molto più rapido....
Se becco la quinta di fila, penseranno che sono in qualche giro di racket scommesse, visto da loro, verso, vinco in singola a quote sopra il 3.3 e.prelevo... -
Salve, la mia offerta di benvenuto scade il 28 gennaio e ora aspetto l'ultimo rimborso per martedì. Questi 25 € che mi rimborsano posso giocarli come voglio o devo rispettare dei limiti?
-
@poppo-rocknroll se è l'ultimo rimborso allora Punta+Banca a qualsiasi quota
-
@anonymous ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
@poppo-rocknroll se è l'ultimo rimborso allora Punta+Banca a qualsiasi quota
Sì, è l'ultimo! Grazie mille
-
Posso rieseguire già dal lunedi i passaggi 3-6 della 10 settimane dall'apertura del conto? Grazie
-
@tsunamimario sì
-
@davide grazie Davide
-
Quanti giorni ci mettono a convalidare i documenti quelli di totosi?
-
@tsunamimario ci possono mettere fino a 5 giorni lavorativi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet