[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@gscibs è buono
-
ok grazie sinceramente pensavo che avevo sbagliato qualcosa
-
se non accetta 100 euro, posso fare due scommesse da 50? Sullo stesso evento ovviamente
-
@jackbet93 no, i limiti sono globali sulla stessa partita, una volta raggiunto il massimo non ti farà piazzare altre scommesse uguali
-
ah ok, quindi se il limite è inferiore a 100 devo cambiare scommessa giusto?
-
@jackbet93 sì, oppure fai una scommessa di minor importo e minor rimborso (sempre in proporzione del 25%)
-
Ciao ragazzi, ho aderito a questa promozione di totosi, volevo chiedervi consigli su come proseguire:
"dal 16 al 21 gennaio partecipa alla promozione Bulldozer! Solo per questa settimana Totosì rimborsa il 10% di tutte le scommesse con quota minima 2.00 effettuate durante il periodo promozionale, fino a 100€! ! Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate con quota minima 2.00 e saranno esclusi sistemi."
Cioè praticamente facendo una scommessa da 1000 euro a quota 2 ti danno 100 euro di bonus? -
@elfoninja89 esattamente, ma puoi sempre fare di meno e ricevere di meno. Assicurati di aver letto e compreso bene tutti i TC.
-
Buongiorno a tutti. Sapete più o meno a che ora viene accreditato il bonus il mercoledi?
-
@hackbeer non c'è un ora precisa, di mattina comunque (a meno che non ritardino)
-
@anonymous Bene! Grazie!
-
Arrivato adesso. Però me ne sono accorto facendo la ricerca sui movimenti del mio conto. Non appare sul saldo.
-
@hackbeer non appare sul saldo, ma solamente nella tabella Bonus su Movimenti e Giocate
-
@anonymous Esatto! Ho depositato ora 75.
-
buonasera x le scommesse settimanale valgono anche le multiple x il rimborso
invece di far una solo qualificante? -
@luysmyx spiegati meglio per il rimborso vengono prese in considerazione tutte le partite giocate e refertate nella settimana, siano esse multiple, live/prematch. Ma per questo motivo, come da guida, dovresti fare una singola scommessa a settimana, si una sola partita.
-
ragazzi ma di solito quanto ci mette il deposito a comparire nel saldo?
mi sono registrato ho convalidato il e depositato
ma su paypal non vedo la transazione e ovviamente su totosi sono a 0
però durante la procedura è andato tutto bene, non vorrei andare a fare un doppio depositoRichiesta di ricarica con PayPal in corso.
Al termine dell'operazione potrai visualizzare il saldo aggiornato e i dettagli della transazione nella sezione Movimenti e Giocate.
Se nel tuo profilo hai attivato il servizio di Alert, riceverai conferma dell'avvenuta transazione.Per maggiorni informazioni, consulta l'area "Supporto"
-
@brick17 se la mail con cui ti sei registrato a totosì non coincide con quella di paypal non andrà mai a buon fine il deposito. Per cui modificala dall'account di totosì e rendila uguale a quella di paypal
-
@davide Sisi ho creato una email apposta per il mb
Ma a voi il deposito è istantaneo?
Aspetto fino a sta sera se non l’ho ancora ricevuto ne faccio un altro
Grazie per l’aiuto -
@brick17 Quindi mi confermi che la mail principale di paypal è identica a quella di totosì?
Se sì, chiusa la finestra di dialogo di paypal, hai cliccato su conferma sulla pagina di totosì?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet