[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@unluckyblue da diversi mesi stanno rinnovando solamente la data di fine promozione, mantenendo i t&c invariati per lo sfruttamento, quindi iscriviti pure ora dato che molto probabilmente rimarrà la stessa
-
salve avrei una domanda. Ho appena vinto su totosi e vorrei usare parte della vincita per la scommessa della prossima settimana. Se però dovessi perdere quella e ricevere 25 bonus, poi potrò giocarne solo 75+25 o totosi da comunque la precedenza al mio saldo vero? Mi consigliate di ritirare ora e rimettere solo 100 euro in settimana?
-
@cerronecorrado2 viene sempre preso il bonus in automatico se non diversamente specificato nelle istruzioni la prossima puntata la farai da 100, e saranno presi i 25 bonus + 75 di saldo reale
-
Devo fare la mia decima scommessa, appena ricevo il bonus mercoledi. Adesso devo effettuar l'ultima giocata come da prassi poi l'undicesima scommessa effettuo una giocata solo del bonus se eventualmente ho vinto su betfair giusto?
-
@decibel83 Si, ti giochi solo i 25 bonus se la decima scommessa la dovessi perdere su Totosi
-
@decibel83 esattamente, un normale punta+banca con i 25€ bonus
-
buonasera ho due domande: durante la promo posso ritirare oppure perdo il bonus?
Si può depositare con paypal? -
@romauro96 si per tutte e 2 le domande
-
Mi sono appena registrato e ho depositato con Paypal... è normale che il deposito non sia istantaneo? Non ho ricevuto nessuna mail di conferma ne i soldi sono apparsi sul conto
-
@allyourbases la mail di registrazione su Totosi e la mail di Paypal coincidono? comunque non è mai immediato l'accredito nel conto della somma depositata
-
@davide perfetto, grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
devo aspettare la convalida del conto? o posso giocare?
-
@jackbet93 puoi già giocare
-
Una curiosità, un buon RF per il 100-25 qual'è?
-
@jackbet93 da 30% in su è buono
-
la cosa brutta e coi punta punta mi farei 14€ di media, ma per non farmi limitare devo accontentarmi di 10€ e perdere 4€ sotto al naso
-
@Anonymous Ho appena ricaricato i 75 con un codice promozionale e mi hanno dato 5€ di bonus. Quali parametri dovrei impostare adesso per fare una puntata corretta? 105-25? in pratica ho 105euro totali di cui 30 di bonus (25+5). Grazie mille in anticipo!
-
@ninjabet3 gioca sempre 100-25 e i 5 che avanzano (che sono di deposito perchè utilizzerà prima il saldo bonus) tienili per la settimana successiva
-
@ninjabet3 In attesa che mi accreditino i 25 di questa settimana, mi diresti quale codice hai usato per avere i 5 euro bonus? Così magari vedo di usufruirne anche io Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet