[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@mannozz ma sul tuo conto Paypal sono stati scalati i soldi?
comunque anche se perdi la prima settimana non preoccuparti, avrai comunque diritto a ricevere i rimborsi successivi -
@anonymous no, non mi hanno scalato nulla
-
@mannozz allora esegui di nuovo il deposito
-
@anonymous va bene, grazie mille per l'aiuto
-
Questo post è eliminato! -
È mai capitato a nessuno di non ricevere il bonus? Ho anche provato a contattare l’assistenza ma non ricevo nemmeno risposta...
-
Ragazzi, non riesco a cambiare la mail su totosì, mi dice che è già presente. Quando però faccio il versamento, non me lo accetta...
-
@wreath27 è capitato che avessero ritardi, alle mail rispondono sempre in 24-48 ore.
In ogni caso controlla che la settimana scorsa la scommessa sia terminata effettivamente con una perdita (senza altre vincite) entro le 23.59. se sei sicuro, allora va bene averlo segnalato a totosì, ma arriverà sicuramente nei prossimi giorni, non hanno mai negato il bonus -
@patch87 ma ieri hai cambiato quella di paypal, ti sei ricordato di ripristinarla e togliere eventuali mail secondarie?
Su totosì devi poter cambiare la mail, se ti dice che è già presente significa che qualcun altro si è già registrato con quella mail -
@davide Grazie della risposta. Attenderò loro risposta e/o accredito del bonus ...
-
Ragazzi ma da mobile si puo' depositare e prelevare? Io non trovo il menu'.
Un'altra cosa, ho fatto il primo prelievo ieri ma nello storico non appare niente, e' normale?
Grazie -
@davide Avevo solo aggiunto la mail che ho usato per totosì a paypal. Ora ho reso principale la mail con cui ho fatto l'iscrizione ed è andato tutto a posto.
Non credo che qualcuno si sia iscritto con la mia mail, non mi è mai arrivata alcuna comunicazione da totosì -
Ragazzi... Ho scoperto che qualcuno ha usato la mia mail per anni su totosì... Dal 2011 al 2013... Un certo "Patrick Sambo"... Non riesco a capire come non abbia mai notato quelle mail... Ho le mail del supporto di totosì...
-
Che mi consigliate di fare?
-
@patch87 apri la mail e cambia subito la password, domanda di sicurezza e numero di telefono. Poi cambia la mail su totosi e altri siti dove ti sei iscritto con questa mail.
-
@illyrianking No ma ho cambiato la password vari mesi fa, non è più necessario
-
registrato e prima scommessa fatta..+9.96 con chelsea leicester...sono rimasto con 92 cent su BF
-
@illyrianking ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
Ragazzi ma da mobile si puo' depositare e prelevare? Io non trovo il menu'.
Un'altra cosa, ho fatto il primo prelievo ieri ma nello storico non appare niente, e' normale?
GrazieNessuno? Oggi sono 2 giorni dal prelievo e non c'e' traccia.
-
Si è normale, non vedi nulla, pagano esattamente allo scadere delle 72 dalla richiesta del prelievo
-
@mke975 suppongo è una risposta rivolta a me, puoi usare il tasto 'rispondi' nel post, è più comodo
Allora aspetto le 72 ore, grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet