[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@davide ah deve essere proprio quella principale? Pensavo bastasse aggiungere la
Mail che uso sul bookmaker. Allora domani lo faccio -
@patch87 purtroppo non funziona così, devi fare l'inverso, ovvero cambiare quella di totosì
-
Buongiorno ragazzi, mi sapreste dire se prima di completare le 10 settimane posso prelevare le vincite senza perdere i bonus successivi? Non avrei mai detto di essere così fortunato da vincere quasi 900€ nelle prime 2 settimane!
-
@stefanow si, puoi prelevare senza problemi nel corso della promozione, continuerai a ricevere i rimborsi successivi
-
-
Buongiorno ragazzi, non sò voi, ma io questa settimana non vedo punte giocabili. In Rf massimo profitto tra gli 8-9 euro!
-
@hackbeer idem... quote pessime.
-
@gianjj Mi rode saltare la settimana! Forse nel WE migliorano!
-
@hackbeer Speriamo... altrimenti ci accontenteremo di quei 7-8€
-
BUONGIORNO .. qualcuno che sta completando il bonus che mi puo' dire come' la media di percentuale degli RF ?? ... si trovano solo sui 30 max ...e' solo un periodo .. e' questa + o - la media ??
-
@zioporci essendo il rimborso il 25% dell'importo puntato allora da 30% in su vanno bene, per cui non preoccuparti
-
visto che ultimamente stravinco sui book anche scommettendo a 5... giustamente ora ho 600€ su totosi
Se prelevo durante il periodo di bonus perdo qualcosa?
Grazie -
@inglese non preoccuparti, preleva senza problemi, riceverai comunque i rimborsi successivi
-
@anonymous grazie!
-
Salve. Questa è la mia decima settimana. Come mi devo comportare? Rifaccio una scommessa da 100€ oppure mi gioco solo il bonus attuale?
-
@gdany93 se è la tua decima settimana, significa che devi ancora ricevere il 10° bonus no? quindi fai la scommessa come le altre, quando ricevi l'ultimo bonus, giocalo a qualsiasi quota per prelevarlo
-
@gdany93 hai gia scommesso 10 volte 100 euro (con o senza bonus)? Se si' allora puoi giocare solo il bonus, una volta ricevuto, puoi giocare anche qualche euro in piu' per non dare nell'occhio.
-
@davide ok, grazie mille. Mi era preso un dubbio quando stavo per confermare la scommessa .
-
Ragazzi vorrei chiedervi un consiglio su come muovermi: mi sono registrato ieri con un'email diversa da quella del mio account paypal e, come altri utenti, ho avuto problemi con il deposito. Oggi ho modificato l'email dell'account totosi mettendo quella di paypal, tuttavia sul mio conto non c'è ancora traccia dei 100 euro depositati. Mi consigliate di provare a rifare il deposito o devo solo aspettare? Inoltre, se non dovessi risolvere la questione entro domenica avrò perso la prima settimana di bonus o le 10 settimane inizieranno semplicemente dalla prossima?
-
@mannozz ma sul tuo conto Paypal sono stati scalati i soldi?
comunque anche se perdi la prima settimana non preoccuparti, avrai comunque diritto a ricevere i rimborsi successivi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet