[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@passenger vedi, non avevo capito niente! Quindi scommetto 100 euro di cui 75 reali e 25 di bonus, ma come? In RF 100/25 ma registrando nel profit come 75 puntata e 25 bonus? Grazie
-
@agiaco Esattamente, singola a rf alto 100/25, e sul profit 75 pagato e 25 bonus
-
@passenger grazie, sull'RF alto aspetto perchè ora c'è massimo 42...grazie
-
@agiaco sopra il 40% è considerato buono.
-
@steve1989 da chi? voglio nome e cognome!
-
@agiaco per questa benvenuto, essendo il rimborso il 25% dell'importo puntato allora da 30% in su vanno bene. 42% quindi va benissimo
-
@agiaco ecco la risposta
-
Questo post è eliminato! -
va bene mi avete convinto
-
@steve1989 comunque avevo chiesto nome e cognome, e mi ha risposto anonymous...:)
In questa offerta in caso di vittoria sul book si può prelevare senza conseguenze? -
@agiaco si certo..da quello che si legge i tempi sono lunghi però, circa 5 giorni
-
@agiaco occhio sono a non "cabiare idea" se prelevi. Diversi utenti hanno segnalato pesanti disservizi una volta annullato il prelievo, consistenti in ritardi anche di settimane per la contabilizzazione del riaccredito su totosì
-
@davide no grazie, se prelevo vuol dire che sono alla canna del gas e non posso cambiare idea!
-
@agiaco ahahah
-
posso fare più scommesse nell'arco della settimana per arrivare a 100 giusto? tanto per non dare nell'occhio...
-
@blackgeko Se fai più scommesse, rischi di sballare il rimborso visto che è calcolato sulle perdite/vincite della settimana
-
@blackgeko sarebbe meglio invece farne una sola, visto che punti in modalità RF.
-
ah già, non ci avevo pensato...e io che volevo fare il buon ninja
e avendo giocato 10 euro con possibilità di vincita netta di 7€ dovrei puntare una scommessa di 107€ per recuperare il massimo rimborso possibile?
-
@blackgeko in teoria sì, ma se perdono entrambi ricevi meno guadagno lo stesso. Se hai la possibilità attendi che finisca la prima partita, oppure prova a scommettere sullo stesso esito
-
@davide il chelsea, comincia praticamente ora...quindi se vinco 107 se perdo 90 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet