[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Seraaa, ho un dubbio, il recupero a fine partita rientra nel tempo regolamentare? Ho giocato X su Fiorentina - Inter e ho letto che la fiorentina ha pareggiato al minuto 91, su betfair me la da perdente mentre su Totosì mi dice ancora in corso, è capitato a qualcuno una caso simile?
-
@4r7ur0 Sì, il recupero conta, se hai puntato sul pareggio su Totosì ti sarà refertata come vincente.
-
Perfetto grazie @Passenger aspetterò che la refertino
-
se una settimana lo salti cosa capita? per quello dopo
-
@vathek nulla, perdi semplicemente la possibilità di guadagnare di più. potrai comunque procedere con le altre puntate nelle settimane successive
-
scusate ma è normale cha la partita sia finita ieri sera e ancora su totosi risulti "in corso"? grazie
-
stessa cosa a me, ho letto che sono lenti sia coi depositi che con i prelievi. Mi sa che lo sono anche con le refertazioni.
-
@aaa89 sì, magari ci mettono un po' a refertarla. ora la vedi ancora "in corso"?
-
domandina! questa settimana ho vinto su totosi quindi non faccio nulla e settimana prossima devo giocare 100 euro di saldo giusto? posso prelevare tranquillamente la differenza e lasciare solo i 100 che giocherò?
-
Ciao @tomberry Sì, e sì
-
LA SCOMMESSA QUALIFICANTE HA UN MINIMO DI QUOTA? NON HO LETTO NIENTE A RIGUARDO QUINDI CREDO CHE SIA INDIFFERENTE
-
@sugunno Non ha minimo di quota. Poichè si tratta di una scommessa a rimborso, ordinando per rf come indicato dalla guida avrai scommesse a quote alte e vicine come risultati migliori.
-
@sugunno ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
LA SCOMMESSA QUALIFICANTE HA UN MINIMO DI QUOTA? NON HO LETTO NIENTE A RIGUARDO QUINDI CREDO CHE SIA INDIFFERENTE
-
SECONDA DOMANDA IL PUNTO 5.1 DELLA GUIDA LO DEVO ATTUARE QUANDO RICEVERO IL RIMBORSO SI 25 OPPURE GIA ALLA PRIMA SCOMMESSA DI 100?
-
Ciao @sugunno , alla prima domanda ho risposto sopra. Probabilmente non lo sai ma scrivere in maiuscolo è considerato urlare, e quindi non va fatto
Per quanto riguarda la seconda domanda, ovviamente visto che riguarda la prima scommessa qualificante per il rimborso, deve essere giocato da subito, dalla prima settimana con credito tuo. Ottenere un rimborso senza piazzare la qualificante sarebbe altrimenti impossibile.
-
@passenger chiedo venia per il maiuscolo...
non mi sono espresso bene sulla domanda:
5.1) Apri il Calcolatore e:Metti in modalità RISK FREE (RF) Bonus Rimborso. Inserisci 100€ nell’importo puntata. Inserisci 25€ nell’importo bonus rimborso.
quello che volevo sapere è attuo questo punto alla prima scommessa di 100 oppure questo punto si riferisce a quando ricevero (in caso di perdita) il bonus di 25?
scusa se sono duro di comprensorio -
@sugunno Tranquillo, sono qui apposta per aiutare
Quel passaggio lo devi fare sin dalla prima scommessa. Per spiegarlo meglio, il concetto è che tu fai la scommessa (con i soldi tuoi), e se perdi ricevi il bonus. Seguendo i passaggi della guida, imposti il calcolatore in maniera che il risultato, considerato il rimborso potenziale, sia sempre positivo, sia che tu vinca (e non riceva il rimborso), sia che tu perda (e riceva il rimborso).
Quindi questo punto si attua sin dalla prima scommessa, e per tutte quelle a seguire che ti permetteranno potenzialmente di ricevere il rimborso.
-
Ragazzi ma sono l'unico che non riesce a prelevare con paypal? è il primo prelievo che faccio ma da stamattina esce sempre: servizio momentaneamente non disponibile...email e nome coincidono...dite sia un problema loro?
-
Ragazzi ci mettono tempo a pagare le vincite? Risulta ancora in corso anche se la partita è finita 1 ora fa
-
@dchiacchio99 arriveranno sicuramente in queste ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet