[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@agiaco è normale trovare RF di quelle percentuali. Tu cerca sempre l'RF più alto disponibile, vedi se ti fa puntare 100€, e in caso affermativo banchi. Non ha senso perdere tempo ed aspettare altri giorni, verifica solo che termini entro le 23.59 della settimana di riferimento e va tranquillo
-
@davide non mi fa fare nulla, ho provato con due browser. Mi loggo nella home, seleziono la partita dal menu a sinistra, ma quando si apre la pagina con le quote mi ha sloggato, e se tento di rilogggarmi da lì mi dice servizio momentaneamente non disponibile. In pratica mi logga solo dalla home e perde il login quando cambio pagina per andare alle scommesse
-
@agiaco può capitare, sono problemi tecnici legati a totosì, non dipendono dal tuo account. Riprova in serata
-
Ciao ragazzi, questa settimana ho vinto su totosì e mi chiedevo, non posso giocare un RF 200/25 in modo da sfruttare al massimo la promozione? Alla fine loro danno un rimborso fino a 25€ delle perdite nette...
Grazie,
Enrico. -
@enry93 hai già guadagnato per questa settimana, non guadagni di più se ne fai un altra in RF
-
@anonymous Magari mi sbaglio, ma loro danno un rimborso del 25% fino a 25€ sulle perdite nette. Se io ho scommesso 100€ e li ho vinti e adesso ne scommetto 200€ con RF 200/25 e li perdo, loro mi danno un bonus da 25€ perchè la perdita netta è di 100€, o sbaglio?
-
@enry93 se fai un'altra scommessa, in RF Vincita-25 andrai a guadagnare di meno o uguale rispetto a quanto tu hai già guadagnato. è proprio il funzionamento delle puntate RF che funziona così, se vinci la puntata hai già i guadagni
prova a fare due calcoli e vedrai che capirai ciò che dico
-
@anonymous Ah ok grazie, pensavo bastasse scommettere 200€, non l'importo della vincita
Grazie mille! -
Seraaa, ho un dubbio, il recupero a fine partita rientra nel tempo regolamentare? Ho giocato X su Fiorentina - Inter e ho letto che la fiorentina ha pareggiato al minuto 91, su betfair me la da perdente mentre su Totosì mi dice ancora in corso, è capitato a qualcuno una caso simile?
-
@4r7ur0 Sì, il recupero conta, se hai puntato sul pareggio su Totosì ti sarà refertata come vincente.
-
Perfetto grazie @Passenger aspetterò che la refertino
-
se una settimana lo salti cosa capita? per quello dopo
-
@vathek nulla, perdi semplicemente la possibilità di guadagnare di più. potrai comunque procedere con le altre puntate nelle settimane successive
-
scusate ma è normale cha la partita sia finita ieri sera e ancora su totosi risulti "in corso"? grazie
-
stessa cosa a me, ho letto che sono lenti sia coi depositi che con i prelievi. Mi sa che lo sono anche con le refertazioni.
-
@aaa89 sì, magari ci mettono un po' a refertarla. ora la vedi ancora "in corso"?
-
domandina! questa settimana ho vinto su totosi quindi non faccio nulla e settimana prossima devo giocare 100 euro di saldo giusto? posso prelevare tranquillamente la differenza e lasciare solo i 100 che giocherò?
-
Ciao @tomberry Sì, e sì
-
LA SCOMMESSA QUALIFICANTE HA UN MINIMO DI QUOTA? NON HO LETTO NIENTE A RIGUARDO QUINDI CREDO CHE SIA INDIFFERENTE
-
@sugunno Non ha minimo di quota. Poichè si tratta di una scommessa a rimborso, ordinando per rf come indicato dalla guida avrai scommesse a quote alte e vicine come risultati migliori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet