[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Buonasera a tutti e tantissimi auguri per uno splendido 2018! Faccio una domanda che probabilmente è stata già fatta ma mi rimane difficile trovare la risposta in questa miriade di messaggi. Conviene depositare dopo la validazione del conto di gioco? Quanto ci mettono per validarlo? Grazie mille per la risposta!
-
@hackbeer Per sicurezza io deposito quando è tutto a posto e tutto è validato. Puoi farlo anche prima senza problemi, ma al primo prelievo ti verrà richiesta la validazione.
Ricorda che per Totosì hai bisogno che la mail di iscrizione al portale e quella di PayPal (se stai utilizzando questo metodo) coincidano. -
@phileas-fogg Perfetto! Si il fatto della mail lo avevo letto in questa miriade di post! Ok aspetto la validazione e poi faccio il deposito.
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile prelevare da totosi (dopo una vincita) o si devono aspettare tutte le 10 settimane. So che qualche book blocca il bonus se si preleva.
Grazie -
@vitriolelena puoi prelevare in qualsiasi momento anche a promozione in corso l'importante è evitare di annullare per ripensamento un prelievo già ordinato, perchè ci potrebbero essere ritardi o disagi nel riaccredito. Nessun problema con il bonus
-
grazie Davide, sei molto gentile
-
scusate ma per depositare con paypal su totosi l'indirizzo mail deve essere lo stesso della registrazione? su tutti i bookmaker ne ho uno diverso e nn ho problemi, totosi invece nn prende il pagamento ????
-
Ciao ragazzi, è normale non trovare RF superiori al 45%? Tra l'altro le quote sono altine e la responsabilità è sempre sui 300 euro almeno
-
@CoolCoroglio sopra il 40% è buon rating su totosì, considera che ci sono poche partite in questi giorni
-
@stefanow
anche io ho avuto lo stesso problema, purtroppo stesso indirizzo mail tra paypal e conto gioco totosi -
@stefanow su totosì deve coincidere. Basta che modifichi l'indirizzo email di totosì dalla tua area personale del sito
-
Per chi deve piazzare la scommessa di 100 c'è un buon margine di profitto nella gara di oggi fra Arsenal vs Chelsea (X).
-
ragazzi ma qualcun altro ha avuto problemi come me nel depositare con paypal? l'assistenza totosì dice che non dipende da loro e idem paypal dopo svariati tentativi....come si risolve?
-
@stefanow Se leggi sopra, ti hanno risposto: ci sono altri ninja che hanno avuto lo stesso problema perchè la mail fra totosì e paypal deve coincidere. Hai provato ad aggiungere la mail con la quale ti sei registrato su totosì al tuo account di paypal, e poi a versare?
-
@passenger si si ho già aggiunto l'indirizzo mail uguale a totosì, è tutto operativo, da paypal me l'hanno confermato telefonicamente (siamo stati quasi 1 ora al telefono a fare tentativi) ma nulla, non funziona
-
@stefanow Anche con la carta collegata ti da lo stesso problema?
-
@passenger intendi dire che dovrei fare la prova a depositare su totosi con la carta collegata a paypal? Al momento non ho provato xkè non ho soldi sulla carta
-
@stefanow Mah, considerando i problemi che hai avuto (che può darsi si risolvano semplicemente con il tempo, a volte totosi ha problemi con deposito/prelievo, e a distanza di un poco invece si risolvono) io la prova la farei, trasferendo i soldi sulla carta e poi provando (ovviamente, se ne hai la disponibilità). Altrimenti poco da fare, continuare a provare e sentire l'assistenza di totosì.
-
Scusate ma in media a che percentuali RF stanno le partite? Ho trovato massimo 38%, è sempre così o se attendo il weekend possono salire di molto?
-
@fraberg in media sono quelli gli RF buoni per un rimborso al 25%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet