[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ciao, se domani deposito i primi 100 € ed effettuo una scommessa domani stesso, viene considerata come la prima settimana ? E quindi riceverei già il bonus nella prossima?
-
@lucart98 esatto, deve terminare entro le 23.50 di domenica
-
Grazie, ma dopo aver depositato i 100, dopo quanto mi viene accreditato il bonus iniziale di 25?
-
@lucart98 il bonus ti viene accreditato solo se la scommessa è perdente (se è vincente hai già le vincite su totosi) entro la settimana successiva (generalmente il mercoledì pomeriggio/sera)
-
Ok, un ultima cosa, non ho capito nella guida perchè nell'ultimo passaggio se ricevo 25 di bonus devo depositare 75... ma non lo devo sempre fare il deposito di 75 se ricevo il bonus su totosi?
-
@lucart98 se ricevi 25€ di bonus rimborso devi depositare 75€ così potrai effettuare un'altra puntata da 100€ e qualiffcarti al potenziale rimborso successivo
-
ok quindi ogni volta che perdo su totosi dovrò ricaricare 75 giusto?
-
@lucart98 Se avrai saldo superiore a 100€, compreso di bonus, non servirà (magari derivante da altre vincite). Se sarà inferiore, e dovrai piazzare la scommessa da 100€, ovviamente dovrai ricaricare.
-
ok perfetto
-
Ciao ragazzi, se questa settimana non riesco a giocare i 100 euro (di cui 25 di bonus) posso giocare il bonus settimana prossima o mi scade e lo devo puntare e bancare entro domenica?
-
@joonz97 puoi usare il bonus anche la settimana prossima, non ha una scadenza breve
-
@davide grazie!
-
ma volendo pure qua si può andare di punta punta? visto che con l'odds se va bene ci si fa 11€
-
@black Sì, puoi farlo, impostando come puntata 100, come rimborso 25 e come prima quota quella di totosi.. Ricorda che comunque la quota alla quale punti su totosi deve essere alta (per massimizzare il rimborso), il che spesso porta ad avere una quota contropunta ovviamente bassa, sulla quale devi scommettere diverse centinaia di euro. Considera quindi il rischio del limite sulle scommesse, che in questo caso può verificarsi sia su totosi che sull'altro book.
-
Ho una domanda che non so se è stata già posta ma tra duemila e passa messaggi, scorrendo velocemente, potrei anche averla saltata: Come sempre, più punto a quote alte e più vinco, sballandomi tutti i piani, a questo punto vorrei sapere se posso prelevare da totosì qualcosina per rimpinguare betfair che si sta prosciugando oppure perdo diritto al bonus (come accadeva non ricordo dove, starvegas forse)
-
@johnny puoi prelevare senza problemi. Totosì ci mette 72h esatte come minimo e anche di più per accreditarlo.
IMPO Non annullare la procedura di prelievo per alcun motivo (tipo ripensamenti) se no i tuoi soldi finiscono in un limbo e dovrai aspettare mesi per rivederli. -
Buonasera a tutti e tantissimi auguri per uno splendido 2018! Faccio una domanda che probabilmente è stata già fatta ma mi rimane difficile trovare la risposta in questa miriade di messaggi. Conviene depositare dopo la validazione del conto di gioco? Quanto ci mettono per validarlo? Grazie mille per la risposta!
-
@hackbeer Per sicurezza io deposito quando è tutto a posto e tutto è validato. Puoi farlo anche prima senza problemi, ma al primo prelievo ti verrà richiesta la validazione.
Ricorda che per Totosì hai bisogno che la mail di iscrizione al portale e quella di PayPal (se stai utilizzando questo metodo) coincidano. -
@phileas-fogg Perfetto! Si il fatto della mail lo avevo letto in questa miriade di post! Ok aspetto la validazione e poi faccio il deposito.
-
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se è possibile prelevare da totosi (dopo una vincita) o si devono aspettare tutte le 10 settimane. So che qualche book blocca il bonus se si preleva.
Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet