[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@lucaninjabet È un problema tecnico
-
@lucaninjabet è sbagliato
-
@lucaninjabet No, come ti hanno risposto è un problema di visualizzazione: in linea generale controlla sempre le quote di puntata e di bancata sul book e su betfair, per essere sicuro coincidano con quelle proposte
-
Sì può prelevare oppure si perdono i diritti per gli eventuali rimborsi? come succede per Stanleybet?
-
@paolo66 puoi prelevare senza problemi
-
"La promozione “Benvenuto Scommesse fino a 250€” è valida fino al 21 gennaio 2018". Iscrivendomi oggi avrò il rimborso solo per le 3 settimane che mancano al 21 gennaio o anche per le successive?
-
@hakunamatata anche per le successive, l'importante è iniziarla prima della scadenza
-
L'oddsmatcher per totosì mi segna nessun dato trovato
-
@onizuka1897 sì, ci stiamo lavorando, c'è un problema con le quote di totosì
-
perché non si vede più l'oddsmatcher di totosi?
-
@michele942 ci stiamo lavorando
-
Ciao, se domani deposito i primi 100 € ed effettuo una scommessa domani stesso, viene considerata come la prima settimana ? E quindi riceverei già il bonus nella prossima?
-
@lucart98 esatto, deve terminare entro le 23.50 di domenica
-
Grazie, ma dopo aver depositato i 100, dopo quanto mi viene accreditato il bonus iniziale di 25?
-
@lucart98 il bonus ti viene accreditato solo se la scommessa è perdente (se è vincente hai già le vincite su totosi) entro la settimana successiva (generalmente il mercoledì pomeriggio/sera)
-
Ok, un ultima cosa, non ho capito nella guida perchè nell'ultimo passaggio se ricevo 25 di bonus devo depositare 75... ma non lo devo sempre fare il deposito di 75 se ricevo il bonus su totosi?
-
@lucart98 se ricevi 25€ di bonus rimborso devi depositare 75€ così potrai effettuare un'altra puntata da 100€ e qualiffcarti al potenziale rimborso successivo
-
ok quindi ogni volta che perdo su totosi dovrò ricaricare 75 giusto?
-
@lucart98 Se avrai saldo superiore a 100€, compreso di bonus, non servirà (magari derivante da altre vincite). Se sarà inferiore, e dovrai piazzare la scommessa da 100€, ovviamente dovrai ricaricare.
-
ok perfetto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet