[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@vathek devi cambiare evento, sono limiti sulle singole partite
-
oggi è venerdì ma non si vede il bonus dei 25 euro; è accaduto a qualcuno che tardasse?
devo inviare una mail? o è meglio attendere? -
mercoledì, scusate
-
@enzo ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
oggi è venerdì ma non si vede il bonus dei 25 euro; è accaduto a qualcuno che tardasse?
devo inviare una mail? o è meglio attendere?a me è arrivato. Devi vedere in "movimenti e giocate" . Piuttosto a me oggi non lascia depositare.....
-
@inglese ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
Ragazzi ma è normale su totosi un ritardo nell'accredito del versamento?
Mi spiego meglio, o fatto il versamento con Paypal e mi è apparso un messaggio dicendo che stanno attendendo la conferma per l'accredito, ma nè sull'account Paypal, nè su totosi appare il versamento...io è 4 ore che aspetto. Ho chiesto in email
-
@crisland anche a me è successo lo stesso. La tua email di paypal deve corrispondere con la tua email inserita nei tuoi dati personali dell'account totosì.
Se metti la stessa il deposito va a buon fine -
Ah ecco, io invece ho la mail diversa. Se mettessi la mia mail principale su tutti i book impazzirei... Quindi cosa mi consigliate? Pagare con carta o mandare una mail spiegando che per paypal uso una mail diversa? Ormai sono passati tre giorni...
-
@inglese su Totosi imposta la mail di registrazione che sia congruente a quella di Paypal
-
@anonymous provato, ma non mi fa cambiare la mai, solo il telefono, userò la carta
-
@inglese allora vai su Paypal e dovresti riuscire ad inserire un indirizzo mail secondario
qui è spiegato come fare: https://www.paypal.com/it/selfhelp/article/come-aggiungere,-confermare-o-rimuovere-un-indirizzo-email-faq1686
-
Stamattina volevo prelevare la vincita da totosi ( 2 settimane su 3 che vinco) ma paypal mi da' errore
E' successo a qualche altro?
Devvo inviare una mail? O aspettare? -
@Anonymous Credo ci sia qualche problema con l'oddsmatcher totosì, propone delle scommesse NOGOAL con rf assurdi perchè su totosì prende le quote della scommessa "2" invece di quelle di NOGOAL appunto
-
@goyahkla se le vedete non fateci caso e passate all'evento successivo
ora controlliamo
-
@enzo prova a mandare una mail alla loro assistenza
-
ragazzi come faccio a convalidare l'account ? volevo caricare la carta d'identità al momento dell'iscrizione ma mi diceva errore. esiste un email o una sezione documenti ? non ho trovato nulla
-
@serpente7 qui hai la mail: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Questo post è eliminato! -
salve, non trovo sulla guida la spiegazione su come giocare il rimborso da 25 euro, qualcuno può aiutarmi?
-
@elfoninja89 se hai preso il rimborso da 25€ depositi 75€ tuoi e ripeti la scommessa da 100€ in modalità RF
-
@elfoninja89 come ti ha detto Steve1989, puoi usare il rimborso assieme ad altri 75€ reali per piazzare la scommessa successiva da 100€ in ogni caso non c'è alcuna quota minima sul bonus di rimborso, puoi giocarlo come vuoi sulle scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet