[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
Ciao a tutti fratelli Ninja, buon Natale trascorso e buon anno nuovo a tutti.
Vorrei imbarcarmi nell'avventura di TotoSì, ma da buon novellino ho delle domande.
La prima è che sul sito ho letto che il bonus viene dato fino al 21 gennaio 2018 mentre qui sotto ho letto che sarebbe scaduto il 24 dicembre. Posso iscrivermi lo stesso e ricevere il bonus rimborso per le 10 settimane previste?
Inoltre non mi è chiaro un meccanismo. Se ho ben capito io dovrò scommettere (e bancare) sempre e solo 100€ a settimana e in caso di vincita avrò le vincite su Totosì, in caso di vincita della bancata avrò 25€ di rimborso che potrò aggiungere a 75€ miei la settimana successiva e generare in ogni caso un guadagno. Ho capito bene?
Scusate ancora le troppe domande, ma qui tolte le offerte più semplici ogni book è un mondo a sè. -
Buon Natale @ema96 Sì, sembra dal sito che abbiano prolungato la promozione fino al 21 gennaio 2018.
Per quanto riguarda il meccanismo, è esatto. Una sola scommessa proprio per non sbilanciare l'eventuale rimborso. -
@passenger Grazie mille per la veloce risposta! Allora mi iscrivo e provo a portare a casa un po' di cash
-
Non riesco a depositare su totosi con paypal, è successo a qualcun altro? Dice che il deposito deve essere approvato..non mi è mai successo prima con altri bookmaker
-
@alibraci Per depositare su totosi con PayPal la mail del conto PayPal deve essere uguale a quella del conto di totosi.
-
Per quanto riguarda l'ultimo rimborso da 25, posso giocarlo da solo a quota bassa?
-
@ls11 Sì, è quello che devi fare. Si consiglia sempre di giocarlo a minimo 1.5.
-
@passenger grazie
-
Ragazzi ma è normale su totosi un ritardo nell'accredito del versamento?
Mi spiego meglio, o fatto il versamento con Paypal e mi è apparso un messaggio dicendo che stanno attendendo la conferma per l'accredito, ma nè sull'account Paypal, nè su totosi appare il versamento... -
@inglese è normale, ci mette sempre qualche minuto
-
ho 100E tra bonus scommesse ed importo giocabile ( opzioni saldo movimenti) e non mi fa giocare la scommessa dei 100E cosa puo essere?
-
@vathek devi cambiare evento, sono limiti sulle singole partite
-
oggi è venerdì ma non si vede il bonus dei 25 euro; è accaduto a qualcuno che tardasse?
devo inviare una mail? o è meglio attendere? -
mercoledì, scusate
-
@enzo ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
oggi è venerdì ma non si vede il bonus dei 25 euro; è accaduto a qualcuno che tardasse?
devo inviare una mail? o è meglio attendere?a me è arrivato. Devi vedere in "movimenti e giocate" . Piuttosto a me oggi non lascia depositare.....
-
@inglese ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
Ragazzi ma è normale su totosi un ritardo nell'accredito del versamento?
Mi spiego meglio, o fatto il versamento con Paypal e mi è apparso un messaggio dicendo che stanno attendendo la conferma per l'accredito, ma nè sull'account Paypal, nè su totosi appare il versamento...io è 4 ore che aspetto. Ho chiesto in email
-
@crisland anche a me è successo lo stesso. La tua email di paypal deve corrispondere con la tua email inserita nei tuoi dati personali dell'account totosì.
Se metti la stessa il deposito va a buon fine -
Ah ecco, io invece ho la mail diversa. Se mettessi la mia mail principale su tutti i book impazzirei... Quindi cosa mi consigliate? Pagare con carta o mandare una mail spiegando che per paypal uso una mail diversa? Ormai sono passati tre giorni...
-
@inglese su Totosi imposta la mail di registrazione che sia congruente a quella di Paypal
-
@anonymous provato, ma non mi fa cambiare la mai, solo il telefono, userò la carta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet