[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@luysmyx non puoi depositare con paypal se non coincidono, devi cambiare la mail di totosì dalla tua area personale del sito facendola coincidere con quella di paypal
-
Ragazzi ma il bonus di benvenuto vale anche per puntate live?
-
@kalos sì
-
ragazzi buona sera, ho vinto la puntata ed il credito da 100 è passato a 182, adesso cosa devo fare per ricevere il bonus di questa settimana?? devo puntare tutto su altro??
-
@deps90 no, se hai vinto passi alla settimana successiva. Ma perchè sei passato da 100 a 182? significa che hai scommesso a quota 1.82, sicuro di aver impostato correttamente l'oddsmatcher? per guadagnare da questa offerta devi giocare su quote alte.
-
@davide si perchè ho sbagliato a basarmi in modalità rating invece di rf(era tardi dopo una lungagiornata di lavoro), se li perdo tutti su totosi invece mi rimborseranno solo 25??
-
@deps90 ti rimborsano il 25% delle perdite nette della settimana. Ora tu sei già in positivo di 82€, quindi se volessi ricevere 25€ di rimborso dovresti perdere 182, ma difficilmente riusciresti a trovare partite che generino un guadagno, per cui ti consiglio di lasciare stare e passare alla settimana prossima, dove farai più attenzione a giocare correttamente
-
@davide vero, cosi ho perso 6 o 7 euro, maledetta juve
-
ciao! ma in sostanza bisognerebbe cercare di perdere su 888 e non vincere per avere più guadagno dal bonus o sbaglio?
-
@damisan ti riferisci a 888 o totosì? in entrambi comunque è indifferente vincere o perdere
-
@anonymous si scusa volevo dire totosi.. ma non hai guadagno maggiore se prendi il 25 per cento della perdita piuttosto che scommettere e guadagnare poco?
-
@damisan siccome utilizzi i 25€ di rimborso ogni volta per qualificarti al rimborso successivo allora ti è indifferente vincere o perdere, il guadagno sarà lo stesso
-
@anonymous ok grazie
-
Scusate io non ho capito il meccanismo degli Rf: cosa significa RF alto? E cosa comporta in pratica? Come va gestito?
-
@lucacasali la modalitá RF va usata quando rimborsano una puntata se perdente. Siccome se vinci la puntata non ottieni il bonus, l'importo da bancare non è uguale a quello in modalità normale. Per questo devi usare RF.
-
Ciao a tutti fratelli Ninja, buon Natale trascorso e buon anno nuovo a tutti.
Vorrei imbarcarmi nell'avventura di TotoSì, ma da buon novellino ho delle domande.
La prima è che sul sito ho letto che il bonus viene dato fino al 21 gennaio 2018 mentre qui sotto ho letto che sarebbe scaduto il 24 dicembre. Posso iscrivermi lo stesso e ricevere il bonus rimborso per le 10 settimane previste?
Inoltre non mi è chiaro un meccanismo. Se ho ben capito io dovrò scommettere (e bancare) sempre e solo 100€ a settimana e in caso di vincita avrò le vincite su Totosì, in caso di vincita della bancata avrò 25€ di rimborso che potrò aggiungere a 75€ miei la settimana successiva e generare in ogni caso un guadagno. Ho capito bene?
Scusate ancora le troppe domande, ma qui tolte le offerte più semplici ogni book è un mondo a sè. -
Buon Natale @ema96 Sì, sembra dal sito che abbiano prolungato la promozione fino al 21 gennaio 2018.
Per quanto riguarda il meccanismo, è esatto. Una sola scommessa proprio per non sbilanciare l'eventuale rimborso. -
@passenger Grazie mille per la veloce risposta! Allora mi iscrivo e provo a portare a casa un po' di cash
-
Non riesco a depositare su totosi con paypal, è successo a qualcun altro? Dice che il deposito deve essere approvato..non mi è mai successo prima con altri bookmaker
-
@alibraci Per depositare su totosi con PayPal la mail del conto PayPal deve essere uguale a quella del conto di totosi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet