[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@cune93 nessuna quota minima, ma come sempre consigliamo di tenere un profilo basso puntando a quota minima di 1.50
-
salve ragazzi ho ricevuto il bonus di 25, quindi ho versato i restanti 75, adesso la settimana successiva riceverò di nuovo i 25 bonus perdendo questi in questa settimana?
-
@deps90 si, se giochi 100 allora sì
-
@anonymous posso giocare anche di più o il max è 100??
-
@deps90 il rimborso massimo è 25€ per cui ti conviene puntare massimo 100€
-
ho un problema con totosi non riesco a prelevare! ho fatto un primo prelievo tramite paypal ma i soldi non sono stati accreditati dopo 3 giorni sono tornati sul conto gioco. Ho effettuato un secondo prelievo e la situazione è la stessa. Li ho contattati ma se ne lavano le mani e dicono che devo chiamare paypal dopo aver detto una serie di cavolate tipo che la mail non era la stessa (ed è la stessa) di controllare l'anagrafica del conto paypal (conto perfettamente funzionante su cui ricevo regolarmente i prelievi) e che la responsabilità non è loro.
Cosa faccio ora?
-
@tuono7 Senti paypal. Se, come credi, non è colpa loro ma di totosì puoi ricontattarli con questa certezza. Hai più mail associate al conto paypal, comunque? In caso, la cosa migliore è impostare come principale quella che usi sui book (ricordo di un conflitto con betfair ad esempio). Se non è il tuo caso, ovviamente ignora questo passaggio.
-
@passenger già fatto! paypal non ne sa nulla, l'accredito è istantaneo quindi non c'è nessuna operazione di autorizzazione. Il conto è perfettamente funzionante e non c'è neanche traccia di un vecchio prelievo andato male sul mio conto. Ho una sola mail ed è la stessa usata per la registrazione del conto
-
@tuono7 Allora insisti con la chat, non possono lavarsene le mani, è loro responsabilità risolvere. In caso manda mail anche all'assistenza, inoltre chiedi in chat di inoltrare la segnalazione al reparto competente.
-
@passenger totosi non ha chat alle mail rispondono dopo 2-3 giorni e gli operatori sono rumeni
-
@tuono7 Purtroppo non puoi fare altro, devi insistere. Ovviamente riprova con il prelievo.
-
Totosi ancora non mi ha accreditato il rimborso della prima settimana, carico comunque 100 e passo al secondo rimborso?
-
@c-danny7 sì, comunque ti arriverà il primo
-
@passenger continuano a non dirmi nulla se non di attendere il secondo prelievo, se non dovesse andare a buon fine dovrei tentare di prelevare con bonifico con tempi ancora più lunghi assurdo uno schifo veramente
-
@tuono7 Ti capisco, speriamo che il secondo vada a buon fine allora
-
@passenger lo spero anche io parliamo cmq di oltre 500€. Tra l'altro a questo punto non so neanche se continuare con le benvenuto ancora in corso o fermarmi e chiudere il conto in modo da riavere i soldi
-
prelievo arrivato per fortuna!! chissà se non sono state le lamentele e relative "minacce" di ricorrere a vie legali per avere i miei soldi a far effetto...
-
@tuono7 Ottimo direi
-
Ciao, su TotoSì negli ultimi 2 gg ho provato a depositare 100€, ma una volta finita la transazione, non ho alcun saldo sul conto e nessun prelievo da PayPal, può essere che non avendomi ancora verificato il conto, non accettino il deposito? Mi fa comunque strano la cosa visto che il sito mi manda comunque sulla pagina per depositare facendomi inserire i dati di Paypal sul suo solito pop-up...
Fra l'altro, cosa strana, quando mi sono registrato su TotoSì, ho utilizzato un nome utente che ho usato anche su qualche altro booker... ma ho dovuto cambiarlo perchè veniva scritto che rientrava in una "black list"... che si passino informazioni in automatico fra booker? -
@superpasca domande di rito:
-hai cliccato conferma sulla pagina di totosì dopo aver concluso il pop up di paypal?
-l'indirizzo email che usi su totosì coincide con la mail principale di paypal?Se la risposta è no ad una di queste domande, è per quello.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet