[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@aprutino2 probabilmente hanno un problema tecnico per l'accredito, è già successo in passato
entro fine settimana lo ricevi comunque
-
Dal cellulare mi fa depositare solo con ricarica totosi senza darmi altre opzioni. Come mai? In oltre come so se mi hanno convalidato il conto?
-
@kimizu92 prova anche da pc. Ti mandano una mail comunque
-
@claudio-ninjabet quindi se vinco una scommessa il saldo generato non posso usarlo per la scommessa da 100€ settimanale ?
-
@uposmash se vinci una scommessa puoi utilizzare la vincita per la scommessa della settimana successiva
-
Ho depositato i 100 euro con paypal ma nessun accredito ... in quanto tempo lo fanno ?
-
@il-branda attendi 5-10 minuti
-
Scusate, se non riesco a giocare la scommessa desiderata perche supera i limiti, potrei dividere la stessa giocata in piu giocate? il sistema me le accetterebbe? per esempio voglio giocare 100 sulla roma, ma supera i limiti consentiti, giocando 50 una volta e 50 la seconda volta sarebbe accettata la scommessa?
-
@luigimi94 se inserendo 100 non ti permette di puntare, facendone due da 50 dovrebbe darti lo stesso errore per la seconda
puoi puntare di meno o cambiare evento. Se punti di meno ricorda di ricalcolare l'importo del bonus rimborso
-
devo piazzare SOLAMENTE il bonus di 25€. va piazzato a qualche quota minima? Grazie
-
@cune93 nessuna quota minima, ma come sempre consigliamo di tenere un profilo basso puntando a quota minima di 1.50
-
salve ragazzi ho ricevuto il bonus di 25, quindi ho versato i restanti 75, adesso la settimana successiva riceverò di nuovo i 25 bonus perdendo questi in questa settimana?
-
@deps90 si, se giochi 100 allora sì
-
@anonymous posso giocare anche di più o il max è 100??
-
@deps90 il rimborso massimo è 25€ per cui ti conviene puntare massimo 100€
-
ho un problema con totosi non riesco a prelevare! ho fatto un primo prelievo tramite paypal ma i soldi non sono stati accreditati dopo 3 giorni sono tornati sul conto gioco. Ho effettuato un secondo prelievo e la situazione è la stessa. Li ho contattati ma se ne lavano le mani e dicono che devo chiamare paypal dopo aver detto una serie di cavolate tipo che la mail non era la stessa (ed è la stessa) di controllare l'anagrafica del conto paypal (conto perfettamente funzionante su cui ricevo regolarmente i prelievi) e che la responsabilità non è loro.
Cosa faccio ora?
-
@tuono7 Senti paypal. Se, come credi, non è colpa loro ma di totosì puoi ricontattarli con questa certezza. Hai più mail associate al conto paypal, comunque? In caso, la cosa migliore è impostare come principale quella che usi sui book (ricordo di un conflitto con betfair ad esempio). Se non è il tuo caso, ovviamente ignora questo passaggio.
-
@passenger già fatto! paypal non ne sa nulla, l'accredito è istantaneo quindi non c'è nessuna operazione di autorizzazione. Il conto è perfettamente funzionante e non c'è neanche traccia di un vecchio prelievo andato male sul mio conto. Ho una sola mail ed è la stessa usata per la registrazione del conto
-
@tuono7 Allora insisti con la chat, non possono lavarsene le mani, è loro responsabilità risolvere. In caso manda mail anche all'assistenza, inoltre chiedi in chat di inoltrare la segnalazione al reparto competente.
-
@passenger totosi non ha chat alle mail rispondono dopo 2-3 giorni e gli operatori sono rumeni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet