[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ma se una settimana vinco, non posso giocare di nuovo 100 euro in modo da ricevere il bonus da 25 la settimana prossima? o facendo cosi potrei generare una perdita?
-
@rotonmeta non puoi perchè il rimborso sarebbe sempre 25 ma devi giocare un importo che ti permette di avere un saldo negativo per la settimana
-
Iniziato con Totosì, prima partita vinta e ho un gruzzoletto di 260 euro.
Consigliate di ritirare 160 e lasciare i 100 per la prossima puntata?
-
@iracondia sì, puoi farlo oppure puoi lasciarli lì per le prossime settimane
-
Grazie!
Ps: come non detto, il ritiro con paypal non funziona al momento ( il conto è validato)
-
scusate ma quanto è il guadagno accettabile medio ogni settimana sui 25 di rimborso? cioè io sto trovando di solito in RF 100/25 sui 12 euro. li prendo o aspetto migliori quote?
-
@neo ricordo quando la feci io che si ricavavano massimo 7-8€ a settimana, quindi 12€ sono più che buoni!
-
Sono appena entrato su Totosi' e mi sono accorto che non ancora mi accreditano le 25€ di rimborso della scommessa da 100€ persa della scorsa settimana... perché???
-
@aprutino2 probabilmente hanno un problema tecnico per l'accredito, è già successo in passato
entro fine settimana lo ricevi comunque
-
Dal cellulare mi fa depositare solo con ricarica totosi senza darmi altre opzioni. Come mai? In oltre come so se mi hanno convalidato il conto?
-
@kimizu92 prova anche da pc. Ti mandano una mail comunque
-
@claudio-ninjabet quindi se vinco una scommessa il saldo generato non posso usarlo per la scommessa da 100€ settimanale ?
-
@uposmash se vinci una scommessa puoi utilizzare la vincita per la scommessa della settimana successiva
-
Ho depositato i 100 euro con paypal ma nessun accredito ... in quanto tempo lo fanno ?
-
@il-branda attendi 5-10 minuti
-
Scusate, se non riesco a giocare la scommessa desiderata perche supera i limiti, potrei dividere la stessa giocata in piu giocate? il sistema me le accetterebbe? per esempio voglio giocare 100 sulla roma, ma supera i limiti consentiti, giocando 50 una volta e 50 la seconda volta sarebbe accettata la scommessa?
-
@luigimi94 se inserendo 100 non ti permette di puntare, facendone due da 50 dovrebbe darti lo stesso errore per la seconda
puoi puntare di meno o cambiare evento. Se punti di meno ricorda di ricalcolare l'importo del bonus rimborso
-
devo piazzare SOLAMENTE il bonus di 25€. va piazzato a qualche quota minima? Grazie
-
@cune93 nessuna quota minima, ma come sempre consigliamo di tenere un profilo basso puntando a quota minima di 1.50
-
salve ragazzi ho ricevuto il bonus di 25, quindi ho versato i restanti 75, adesso la settimana successiva riceverò di nuovo i 25 bonus perdendo questi in questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet