[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@godot Invia la scansione, se non va bene ti diranno loro cosa inviare.
Piazza la scommessa seguendo la guida, il ricevimento del bonus non dipende dalla verifica del conto (ma la possibilità di prelievo sì, quindi invia i documenti quanto prima)
-
Ma è normale che oggi ancora non mi sia arrivato il rimborso di 25€ per la scommessa perdente della settimana scorsa (la prima)?
-
@johnny si, può essere che abbiano un rallentamento
entro fine settimana lo ricevi
-
@anonymous E quindi vado stretto stretto per fare la seconda scommessa per la promozione iniziale....ma se ne faccio un'altra con 100 miei prima che mi arrivi il rimborso poi ne posso ricevere due "assieme" e per la terza (se la seconda è perdente) fare 50 e 50?
-
@johnny secondo me ti arriva comunque questa settimana
comunque si, se arrivi a Lunedì e devono ancora accreditartelo ti accrediteranno quello che stai aspettando e in più quello che avresti dovuto ricevere normalmente quella settimana
-
Dopo 3 settimane nelle quali ho scommesso e perso i 100 euro qualificanti (ricevendo quindi 25 euro di bonus ogni settimana), questa volta ho vinto la scommessa su TotoSì e quindi non riceverò i 25 euro entro mercoledì della prossima settimana.
Può essere conveniente provare a fare un'ulteriore scommessa qualificante (entro domenica), tenendo conto delle perdite nette per avere il bonus del 25% sulle stesse, oppure è una cretinata? -
@subsahariano Non hai abbastanza margine per guadagnare da un eventuale rimborso
-
@passenger intanto ti ringrazio ma non mi quadrano ancora delle cose...
- la giocata con il rimborso (75 miei 25 bonus) l'ho vinta su betflag (responsabilità 440 vincita 526) al netto 86 euro meno i 75 miei sono 11 guadagnati però la settimana precendente ho perso 13 euro.
- non mi quadra nemmeno il profit tracker perchè se metto 526 euro su incasso banca mi da 451 euro di guadagno.
Cosa sto sbagliando?
-
@ninjaf su incasso banca inserisci solo il netto vinto nella bancata
se continuerai a vincere sulle bancate ti ritroverai alla fine con l'ultimo rimborso di 25€ da gicoare in singola che andrai a coprire la perdita della scommessa che vedi sopra
-
@anonymous capito, grazie per il supporto
-
Ciao a tutti! Ho un problema non riesco a piazzare la scommessa da 100 euro su Totosi mi dice importo troppo elevato. Come devo fare con il calcolatore? Faccio 2 scommesse da 50 euro uguali e banco l'intero importo su betfair oppure come? Grazie!!
-
@benz0039 cambia evento oppure punta di meno
se hai un limite puntando 100€ non ti permetterà di puntare 2 volte 50
-
@anonymous Alla fine sono riuscito a piazzarne due uguali da 50 euro, cosi ho bancato l'intero importo su betfair! Cmq in caso contrario avrei dovuto puntare su diverse partite calcolando l'RF con l'importo puntato su ognuna fino ad arrivare ai 100 euro totali , giusto?? Grazie mille
-
@benz0039 no, perché se punti su due partite rischi che una vinca e una perda, sfasando quindi l'importo del rimborso
-
@anonymous ah cavolo è vero! Quindi devo in ogni caso trovare un evento che mi faccia piazzare la scommessa da 100 o più scommesse sullo stesso di importo minore? Grazie per la pazienza!
-
@benz0039 esatto, al massimo punti di meno e ovviamente ricevi di meno
-
scusate, io sono riuscito a puntare solo 35, posso provare a fare un'altra puntata sulla stessa partita? Da quel che ho capito provare a puntare su un'altra non conviene
-
@gennysennin puoi provare a puntare sullo stesso esito ma probabilmente non te lo farà fare
non puntare su altri esiti o altri eventi altrimenti rischi di sballare il rimborso
-
ma se una settimana vinco, non posso giocare di nuovo 100 euro in modo da ricevere il bonus da 25 la settimana prossima? o facendo cosi potrei generare una perdita?
-
@rotonmeta non puoi perchè il rimborso sarebbe sempre 25 ma devi giocare un importo che ti permette di avere un saldo negativo per la settimana
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet