[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
@alex80mi ha detto in Benvenuto Totosi • 250€ rimborso:
Ciao. Messaggio a tutti coloro che hanno problemi a depositare con Paypal.
Lo scrive anche il sito, ma meglio sottolinearlo: il conto Paypal deve essere associato allo stesso indirizzo e-mail e avere gli stessi dati anagrafici indicati sul conto gioco. In caso contrario non andrà a buon fine il processo.Spero che sia di aiuto.
Ciao,Grazie per l'informazione, cambiato i dati
-
@machine1104 puoi verificarlo qui dopo aver fatto l'accesso al tuo conto https://www.totosi.it/pannellodicontrollo/full_getBonusBenvenuto.html
-
sapete quanto impiegano per il prelievo??
-
@tuono7 5 giorni lavorativi circa
-
@anonymous sono celeri
-
ma su totosi quanto impiega il versamento ad essere accreditato? cavolo ho depositato mezz'ora fa e ancora saldo è 0! non ho ricevuto nessun errore, boh. ci vorrebbe il meme con pablo escobar, ecco come sto XD
-
@henrix massimo qualche minuto, non di più. Se non vedi nulla allora probabilmente non è andato a buon fine
i soldi te li hanno scalati?
-
@anonymous da paypal? no è tutto li ho letto che i dati devono essere uguali, la residenza è uguale cosi come gli altri dati anagrafici... forse richiede pure che il conto sia validato? sono in pre validazione nel profilo (ho mandato la carta d'identità)
-
@henrix no, non dovrebbe dipendere da quello. Piuttosto, la mail di registrazione e mail di paypal coincidono?
-
l'ultima giocata va fatta in modalità normale? visto che poi non avrò nessun rimborso..
-
@leodyn esattamente
-
una buona quota di rf quantè? 40%?
-
@machine1104 da 30% in su è buono
-
Curiosità, per Totosì la nuova settimana inizia dal lunedì, non dal momento in cui ho compiuto la prima scommessa, giusto?
-
@iracondia Sì
-
@anonymous si coincidono, il saldo alla fine si è caricato oggi alle 14:00 roba strana totosì
-
@henrix
-
avevo zero sul conto....ho ricaricato 100...piazzo la giocata in modalità RF e mi spunta un 25E...è qlc bonus?
se non lo gioco ed aspetto la prossima settimana per versarne solo 75 va bene lo stesso o lo perdo? grazie -
@Vathek la scorsa settimana hai perso? Se sì è il rimborso che non vedi nel saldo ma che hai utilizzato per la tua ultima puntata. Di conseguenza ti sono rimasti 25€ della tua ricarica. Se perdi quella che hai giocato, aspetti il rimborso (arriva il martedì) e poi ricarichi 50€
-
@vathek probabilmente sono i 25 relativi alla scommessa della settimana scorsa. comunque usali insieme ad altri 75. con totosi puoi farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet