[scaduta] Benvenuto Totosi • 250€ rimborso
-
ma il rimborso di 25 € non ha bisogno di rollover, esatto?
-
@fisher76 nessun rollover
-
Quando mi arriva il bonus di 25 euro, faccio un semplice punta e banca a quota minima di 1,50?
-
@paciodavide Se hai intenzione di continuare l'offerta ti conviene aggiungere 75 euro e fare la scommessa per la tranche successiva. Poi l'ultima settimana farai un semplice punta e banca di 25.
-
Ciao. Messaggio a tutti coloro che hanno problemi a depositare con Paypal.
Lo scrive anche il sito, ma meglio sottolinearlo: il conto Paypal deve essere associato allo stesso indirizzo e-mail e avere gli stessi dati anagrafici indicati sul conto gioco. In caso contrario non andrà a buon fine il processo.Spero che sia di aiuto.
Ciao, -
cosa capita se per distrazione in una settimana gioco due volte i 100€ per perderli...la seconda volta perdo dei soldi al posto di fare bonus ?
-
@vathek se giochi entrambe in RF 100-25 oltre a rischiare di vincerne una sì e l'altra no, sballando così il rimborso, perderesti soldi per anche se le perdi entrambe il bonus massimo di rimborso è 25€
-
@anonymous la prima l'ho giocata lunedi....e purtroppo vinta...altra per errore l'ho giocata oggi perdendola.....come calcolo la perdita di oggi ? ( è come avessi fatto una BR con copertura della bancata ridotta?
-
@vathek sì, esatto, la segni come una puntata e bancata normale, l'unica differenza è che non riceverai il rimborso
-
@claudio-ninjabet devo giocare 72-25 anche se ho già giocato 28-7 ? non dovrebbe dimminuire il rimborso dei 72? o vado tranquillo e gioco 72-25 in rf?
-
@luigininja94 si, se hai giocato la prima in RF perdendola, rischi di sballare il rimborso.
Scenario A: punti in RF 72-18 e la vinci: ottieni il guadagno della seconda scommessa, ma non riceverai i 7€ di rimborso della prima, quindi il guadagno totale sarà dato da quello dei 72- la perdita dei 28
Scenario B: punti in RF 72-18 e perdi, ottieni il guadagno totale dei due RF, ovvero 25€ di rimborso.
Scenario C: Punti in RF 72-25 e perdi: ottieni solo 25€ di rimborso, quindi registrerai un guadagno dalla prima meno una perdita dovuta al mancato rimborso della prima scommessa da 28€
Scenario punti in RF 72-25 e vinci: come scenario A ma guadagni leggermente di più.Ovviamente in RF gli scenari A/D sono quelli più improbabili, lo scenario C è probabile e ti da comunque un guadagno inferiore, per cui lo scenario statisticamente migliore è il B (RF 72-18) e sperare di perdere.
-
Salve ragazzi, se dovessi iscrivermi su Totosi poco prima della scadenza del bonus benvenuto (ad esempio un settimana prima) avrei comunque diritto a riceverlo?
-
@marco-mezzina si, l'importante è iscriversi appunto prima
-
Mi sono iscritto martedi, ancora non mi è stato convalidato il conto(Ho inviato i documenti ma nessuna conferma sulla convalida).
Posso iniziare a sfruttare il bonus o perdo la prima settimana? -
@c-danny7 comincia tranquillamente a piazzare la prima scommessa senza problemi
-
Ciao a tutti, scusate per le domande stupide che continuo a fare, è la prima volta che piazzo una scommessa su Totosì, anche se ho già fatto un rimborso nelle ricorrenti e non avevo avuto problemi di comprensione ma ora sì. In questo momento la prima partita nell'oddsmatcher ordinata per RF (con 100 di puntata e 25 rimborso) che dovrebbe essere queòòa più profittevole mi dà un guadagno di solo 0.83 centesimi, la sesta di 7,96€ (la prima Man City-West Ham e la quinta Montpellier-Marseille) : cosa non ho capito?
-
@gerstmaninja controlla bene di aver filtrato per RF 100/25.. ho appena controllato e il più alto ti fa ottenere un guadagno di 10€
-
@anonymous Grazie mille per la pronta risposta, ho provato a reimpostare RF 100/25, seleziono "applica" e la prima mi rimane sempre quella che ti dicevo, cioè mi mostra le partite in un ordine che è lo stesso che c'è prima di impostare RF. Deve essere un problema mio della mia connessione..provo ad aspettare qualche minuto.
-
@gerstmaninja devi cliccare sulla colonna RF e vedrai che te li ordina dal maggiore al minore, prima il maggiore era circa 40% di RF
-
@anonymous ahhhhh ho capito, dovevo cliccare sulla colonna, per ordinarli...non c'ero arrivata! Grazie mille dell'aiuto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet